Di che colore è la tua pelliccia? Dillo al nostro test e ti diremo chi sei veramente

Di che colore è la tua pelliccia? Sbircia nel tuo guardaroba e scopri poi, grazie al nostro test, che cosa questa scelta dice di te.

Il tempo delle pellicce è finito ma è iniziato quello delle eco-pellicce, prodotti altrettanto caldi, soffici e forse ancor più belli.

colore pelliccia
Foto da Canva

Nessun animale deve morire per farci apparire al meglio e ciò ci regala anche una nuova e non scontata possibilità: una scelta del colore quantomai variegata.

Sono lontani i tempi in cui le nuncerebbe delle pellicce si contavano sulle dita di una mano. Oggi i colori sono un’alternativa senza confini.

Bianca, nera, rosa, verde, rossa, azzurra… di che colore è la tua pelliccia ideale? Diccelo e il nostro test ti svelerà chi sei nel profondo.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE SFOGGIA SANDALI DI PELLICCIA VERDI, IL PREZZO VI STUPIRÀ

Test personalità, di che colore è la tua pelliccia?

Ecco qua sotto quattro diverse nuance, le più inn per le pellicce di quest’anno. Tu quale scegli? Rifletti bene perché la risposta dice molto su chi sei veramente.

test colore pelliccia
Foto da Canva

A – Pelliccia marrone – E’ il vero e proprio classico, quella che nel suo esser eco riprende le pellicce della nonna. Sicuramente un passe-partout e dunque l’unica scelta valida per il tuo animo classico e la tua indubbia necessità di avere cui versatili. Sei infatti una donna dinamica e il tuo caposcala deve esser perfetto di giorno così come di sera dato che difficilmente ripasserai per casa.

B – Pelliccia bianca – Se sei una donna seducente e che non ha paura di esser sempre in primo piano il bianco è il tuo colore. E’ la pelliccia di Marilyn e dunque della famme fatale per eccellenza. Certo, di giorno potrebbe esser un po’ impegnativa ma per un’occasione speciale è la pelliccia che ti consente di fare la differenza e questo è ciò che vuoi: essere una stella.

LEGGI ANCHE: QUESTO INVERNO TUTTE PAZZE PER I COLORI: SCOPRIAMO COME ABBINARLI AL MEGLIO

colore ecopelliccia
Foto da Canva

C – Pelliccia nera – Chic, d’impatto e raffinata al tempo stesso, la pelliccia nera è la scelta di chi al glamour vuole legare l’eleganza. Tu sei naturalmente raffinata e, anche nelle tue vesti più casual, non rinuncia mai a un tocco puramente chic. La pelliccia nera è dunque per te la scelta più naturale, quella che rispetta il tuo animo glamour e che ti rende sempre la vera top model della situazione.

D – Pelliccia rosa – La scelta glamour di chi ama osare. Questo nuance è senza dubbio la più inn del momento ma per esser valorizzata ha bisogno di una donna con il giusto stile. Quella donna sei tu, nata per esser in primo piano, una influencer nell’animo, capace di osare quando serve senza però esser mai volgare o anche solo esagerata. Le ultime tendenze sono tute nelle tue mani e va bene così perché tu sai come sfruttarle al meglio.

Impostazioni privacy