Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: ecco come hanno fatto sognare i fan

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, una delle coppie più famose degli anni ’90, continuano a farci sognare. Che sia la volta buona?

La coppia scoppiata e poi ritrovata. Tra tira e molla, i due si sono ritrovati di nuovo insieme.

hunziker e ramazzotti amore
Foto da Canva

La loro storia va indietro di molti anni. Pensate che si sono conosciuti ad un concerto a Milano, nel lontano 1995.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che nel 1998 hanno sancito la loro unione presso il meraviglioso castello Orsini-Odescalchi di Bracciano.

Dal loro amore nasce la figlia Aurora, venuta al mondo nel 1996, la quale, ormai da qualche tempo, ha cominciato a seguire le stesse orme delle mamma, addentrandosi nel suggestivo mondo dello spettacolo.

La coppia però si separa nel 2002, per poi divorziare nel 2009. Da qui le loro vite si sono separate. La conduttrice ha sposato l’imprenditore Nicola Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Eros Ramazzotti, invece, un paio di anni fa si è separato dalla modella Marica Pellegrinelli, sposata nel 2014.

Michelle ed Eros però, sono rimasti nel nostro cuore, nonostante siano passati così tanti anni dalla loro storia e sotto sotto non vediamo l’ora che si rimettano insieme. Vediamo intanto i momenti che hanno caratterizzato la loro storia.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER REGIA DELLE NEVI: IL TOTAL WHITE CON LEI E’ UNA BOMBA

Michelle ed Eros: la storia da copertina

Belli, bravi e famosi. Chi meglio di loro può presentarci dei look mozzafiato?

Michelle ed Eros 1996
Foto da Getty Images

Correva l’anno 1996. La coppia è più innamorata che mai. Non è passato nemmeno così tanto tempo da quando i due hanno incrociato i loro sguardi al concerto milanese.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine. La loro passione trasuda da tutti i pori e anche da questa foto non c’è alcun dubbio.

Vogliamo parlare del loro look? Tipico degli anni ’90, ma non per questo cool e stylish. Gli outfit casual ci fanno pensare ad una coppia semplice, tradizionale ma innamoratissima. In questo momento Eros Ramazzotti stava girando il videoclip di una delle sue canzoni più celebri, Stella Polare.

Approfittiamo per citare il brano dedicato alla sua ex moglie, Più bella cosa. E come dimenticarselo? Una vera e propria poesia dedicata alla sua dolce metà.

Ramazzotti Hunziker matrimonio
Foto da Getty Images

La coppia si è sposata sulle rive del Lago di Bracciano nell’antico castello Ostelleschi, il 24 Aprile 1998.

I due sono dei veri e propri figurini. Per non parlare della figlia Aurora, che già qui ricorda molto mamma Michelle.

L’abito bianco della ex modella le dona perfettamente, regalandole un tocco elegante e raffinato, perfetto per un matrimonio nel fiabesco castello. E vogliamo parlare del cappello a cilindro di Eros? Eleganza allo stato puro.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER SBAGLIA TUTTO: 5 VOLTE IN CUI LA PRESENTATRICE CI HA DELUSO

Ramazzotti Hunziker Wetten dass
Foto da Getty Images

I due si sono ritrovati durante una delle puntate di Wetten dass…? il programma tedesco condotto da Michelle Hunziker.

La presentatrice, per l’occassione, ha sfoggiato un bellissimo abito lungo color rosso fuoco, donandole quel tocco di sensualità e brio, che rappresenta appieno la personalità di Michelle.

Eros Ramazzotti, però, non è stato da meno. Si è presentato con un completo total black, con tanto di pantaloni in pelle. Che dire, look promosso a pieni voti!

Impostazioni privacy