Home Lifestyle Fashion Oroscopo Inizio settimana fortunato per 3 segni zodiacali: ecco cosa accadrà

Inizio settimana fortunato per 3 segni zodiacali: ecco cosa accadrà

0
399

La settimana si aprirà col botto per i 3 segni più fortunati dello zodiaco: ecco quali sono, cosa li attende e come prepararsi al meglio

La fortuna gira e, se cade all’inizio della settimana, potrebbe rivelarsi un ottimo auspicio per i giorni a venire. Iniziare col piede giusto è il desiderio di tutti ma solo le stelle sono in grado di darci le risposte che cerchiamo: secondo le loro previsioni, sono 3 i segni che avranno la sorte dalla loro.

oroscopo 13
Foto da Canva

Cosa accadrà? La settimana partirà al top o ci sarà qualche piccolo intoppo che comporterà aggiustare il tiro? Ascoltate quanto dispensano le stelle e accogliete la fortuna a braccia aperte se sarete da loro designate. Curiose, dunque, di sapere se sarete in prima linea nell’elenco di oggi?

LEGGI ANCHE: Auguri Antonella Clerici! Ecco 5 pillole del suo stile da non dimenticare

3 segni inizieranno la settimana col piede giusto: ecco quali

Buone nuove in vista per i fortunati dello zodiaco di oggi: per evitare di farvi cogliere impreparati, ci pensiamo noi a consigliarvi l’outfit ideale per gli eventi che vi capiteranno.

gemelli 13 dicembre
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà prepararsi ad accogliere una buona dose di fortuna è il Gemelli. L’ufficio è la vostra seconda casa, con la differenza che, talvolta, possono passare a far visita nuove opportunità. Fate attenzione a chi bussa alla vostra porta, potreste trovarvi a fare i conti con qualche importante obiettivo pronto a concretizzarsi.

Cosa indossare per non farsi cogliere impreparati? Noi consigliamo un classico ed intramontabile suit gessato, magari nell’alternativa in bianco, abbinandoci poi camicetta nera in raso e décolleté nere scamosciate. Sarete super!

LEGGI ANCHE: Sai che cosa indossare per una cena di lavoro? Mettiti alla prova!

cancro 13 dicembre
Foto da Canva
Il secondo segno che avrà un inizio settimana all’insegna della fortuna è il Cancro. Per voi ci sono davvero grandi novità in vista. Fate attenzione a qualsiasi virgola delle attività che svolgerete oggi, anche quotidianamente, in quanto potrebbe accadere qualcosa che vi sconvolgerà la vita. Incontro fortunato? Vincita inattesa? Chi lo sa… voi tenetevi pronti!

Per voi un outfit versatile e chic allo stesso tempo, dunque i classici jeans modello flared, di tonalità scura e un caldo maglione oversize in lana, per rimanere caldi in caso di inevitabili (e fortunati) spostamenti inattesi.
acquario 13 dicembre
Foto da Canva

Infine, vi parliamo del terzo segno fortunato di oggi secondo le stelle, ovvero l’Acquario. Per voi, l’ambito che partirà al top per questo inizio settimana è l’amore. Ebbene sì, prestate attenzione alle persone che vi ruoteranno intorno in quanto l’ anima gemella potrebbe bussare alla vostra porta e non dovete assolutamente sprecare quest’occasione.

Fatevi trovare pronte dall’amore, dunque adottate un look femminile, ma sbarazzino. Consigliamo, dunque una gonna maxi a ruota e stampata con una blusa effetto vedo non vedo con dettagli romantici. Semplice, ma efficace!