Michelle Hunziker delude Mediaset: a All Together Now lo scivolone senza precedenti

Michelle Hunziker a All Together Now è caduta vittima di un errore mai visto prima da parte sua: al pubblico la cosa non poteva certo sfuggire.

Dobbiamo ammetterlo: da lei proprio non ce lo aspettavamo! A posteriori possiamo prendere la cosa come prova inconfutabile del “anche i migliori sbagliano”.

michelle hunziker all together now
Foto da Canva

Ieri sera a All Together Now la bellissima e biondissima Michelle Hunziker ha decisamente fatto flop.

Sul palcoscenico dello show giunto oramai agli sgoccioli la presentatrice si è presentata avvolta in un abito rosa acceso, scarpe viola a contrasto e il suo magico sorriso.

Qualcosa però non tornava e l’intoppo era proprio in quel particolare vestito, un modello che proprio non rende giustizia alla nostra Michelle. Perché? Ve lo spieghiamo qua sotto.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER BACK TO BLACK: GIOCO DI TRASPARENZE A ALL TOGETHER NOW

Michelle Hunziker che flop a All Together Now

L’abito collo alto, con profondo spacco e stretto in vita con effetto sblusato proprio non ci a convinto e ora vi diciamo come mai.

Michelle Hunziker vestito rosa All Together Now
Foto Da Instagram @alessiasolidani

Perché scegliere un capo così castigato e, onestamente, anche un po’ informe.

L’accostamento di fucsia e viola è di gran tendenza e non possiamo che promuoverlo ma le linee dell’abito sono decisamente da bocciare.

La gonna scivola giù dritta senza valorizzare più di tanto le gambe della Hunziker ma il peggio arriva con la parte superiore. Passi il collo alto ma solo se affiancato a qualcosa di veramente originale, certo non a un corpetto dalle linee morbide e ampie, accostato a maniche anch’esse un po’ informi.

E pensare che l’abito è interamente in seta, una scelta pregiata dunque e senza dubbio anche di valore ma, ahimè, non azzeccata per la statuaria bellezza di Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER REGINA DELLE NEVI: IL TOTAL WHITE CON LEI È UNA BOMBA

Michelle Hunziker scarpe viola All Together Now
Foto Da Instagram @alessiasolidani

Purtroppo ancora non abbia rintracciato griffe e costo del capo ma senza dubbio non sarà un acquisto di poco peso: perché allora non investire questo budget in qualcosa di più azzeccato?

Parliamoci chiaro, il vestito non è certo di quelli da buttare e la bionda presentatrice non apparirebbe brutta nemmeno con un sacco di iuta addosso, però ecco si può fare decisamente di meglio.

E pensare che Michelle fino ad oggi non ne aveva sbagliata una ma, in fin dei conti, un piccolo errore si perdona a tutti a maggior ragione a chi veramente ha sempre e comunque saputo ispirarci.

Impostazioni privacy