Sophie Codegoni, da questa gaffe non si è più ripresa

Sophie Codegoni, la gieffina questa volta l’ha combinata veramente grossa. Riuscirà a riprendersi da questa gaffe?

L’ex tronista emiliana è riuscita a sconvolgerci ancora una volta.

Sophie Codegoni copertina
Foto da @sophie.codegoni

La giovane influencer inizia la sua carriera televisiva all’età di soli 18 anni, quando partecipa come tronista al programma di Uomini e Donne, condotto dall’immancabile Maria De Filippi. Ancora oggi è la tronista più giovane della storia della trasmissione.

Classe 2000, la Cadegoni è nata a Varese, da una famiglia benestante. E’ stato proprio il padre, titolare di una noto locale milanese, ad introdurla nella movida del capoluogo lombardo.

Sin da giovanissima si appassiona al pattinaggio artistico, che pratica per diversi anni, anche ad alti livelli.

Tra i presunti flirt a lei collegati, troviamo Nicola Zaniolo, giovane calciatore dell’As Roma e Fabrizio Corona, anche se queste storie non sono state confermate dai diretti interessati.

Ancora prima di apparire sul programma di canale 5 che ha di fatto lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come modella, per alcuni anni, per la super fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni. Infatti, Sophie è seguitissima sui social. Solo su Instagram conta più di mezzo milione di followers.

Nel 2021 invece, la Codegoni è entrata nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nonostante la sua carriera da modella, a volte la giovane influencer è caduta in qualche errore di stile. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA CON IL TAILLEUR PANNA, COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO

I flop della gieffina

Sophie Codegoni continua, ancora una volta, a sorprenderci.

Sophie Codegoni al GF
Foto da @sophie.codegoni_real

L’outfit indossato dall’influencer, per entrare nella casa più spiata d’Italia, non convince pienamente. Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza, ma qui ce n’è ben poca.

Sophie Codegoni con parrucca
Foto da @sophie.codegoni

Con questa parrucca, Sophie è irriconoscibile. Ma vogliamo parlare anche dell’abito? Dove l’hai preso? Alla svendita di un circo?

Sophie Codegoni Halloween
Foto da @_sophiecodegoni_fanpage_

Halloween può essere una festa paurosa ed inquietante e la gieffina è riuscita nell’intento. Ma a livello di look, non è uno dei suoi migliori.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA IL GF VIP CON UN BLAZER DA SOGNO: SAI QUANTO COSTA?

Sophie Codegoni in pantaloni
Foto da @sophiecodegonisupporter

Non siamo abituati a vedere la modella con i pantaloni, ma possiamo dire che il completo non le sta male. Però, sarà la tonalità, sarà il top in pizzo, ma questo look non convince fino in fondo.

Sophie Codegoni in viola
Foto da @sophiecodegonisupporter

Va bene essere abbottonati, ma questo è un pò troppo. Cara Sophie, ritenta, e magari la prossima volta, sarai più fortunata.

Impostazioni privacy