Test personalità: dimmi che colore abbini con il nero e ti dirò come vivi

Sei una di quelle fissate con il colore nero? Sappi che questo dice molto di te e soprattutto come lo abbini ha un valore speciale.

Amare il nero descrive fortemente la personalità di una donna, ma anche il modo in cui tendiamo ad abbinare questo colore con gli altri ci dice qualcosa. Vuoi scoprirlo? Allora il test personalità di oggi fa al caso tuo.

Test personalità
Foto Pinterest

Scegli sempre il nero? Non importa se sia estate o inverno? Questo vuol dire che la tua personalità è ben definita. Sei una donna che ama il classico e non ti piace esagerare o metterti troppo in gioco.

Vuoi andare sul sobrio e punti all’elegante, ben consapevole che solo il nero ti potrà dare questa soddisfazione. Così ti sforzi di fare qualsiasi cosa per rendere glamour ogni abbinamento con questo colore.

LEGGI ANCHE: Test personalità, preferisci i colori autunnali forti o quelli soft? Dimmelo e ti dirò chi sei

Scegli solo il nero come colore: dimmi come lo abbini e ti dirò chi sei?

Forse non lo sai, ma anche il modo in cui abbini il nero ti può dire chi sei veramente. Questo fashion test fa al caso tuo solo se sei una persona ossessionata da questo colore e lo scegli ogni giorno.

Test personalità
Foto Canva

Puoi capire chi sei davvero analizzando le opzioni proposte dal nostro fashion test che rivela la tua personalità più nascosta.

E allora come abbini il nero?

Test personalità

A. Sei solita abbinare il colore nero in contrasto con il bianco. Preferisci però look casual come jeans e blazer e magari Jordan.

Sei una persona semplice, ordinaria e non ami essere al centro dell’attenzione. Non per questo dimentichi lo stile e infatti sai essere alla moda anche con un semplice paio di denim.

B. Abbini il nero al grigio? Vuol dire che vai tono su tono. Non ti discosti dalla tonalità pura e sai perché ?

Sei una persona molto insicura che non ama osare e che quando sceglie un colore diverso dal nero deve comunque puntare su una tonalità che si avvicina di molto.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale colore indossi e ti dirò chi sei

Test personalità

C. Se abbini il nero con colori neutri sei una persona positiva che vuole comunque un po’ di colore senza osare troppo. Resti una fan del nero ma vuoi un tocco semplice come il nude.

Per non strafare punti quindi sulle scarpe. Perfetti sono gli stivali!

D. Total black. L’opzione che più ti riguarda è quella di un outfit solo nero? Forse non stai vivendo uno dei momenti più gioioso della tua vita.

E’ vero che molte donne scelgono il nero e che snellisce. E’ vero anche che dona eleganza sempre, ma non esagerare perché poi potrebbe essere un eccesso, come in questo caso!

Impostazioni privacy