Adriana Volpe divina al Grande Fratello Vip, con quel vestito non ce n’è per nessuno

Adriana Volpe sbaraglia la concorrenza al Grande Fratello Vip: è senza dubbio suo l’abito più bello del reality show.

E’ la ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip e abbiamo già la nostra vincitrice. No, non è la fine precoce del reality show: la nostra è una vincitrice di stile.

Adriana Volpe vestito
Foto da Instagram @
adrianavolpereal

Eh già, è proprio lei, Adriana Volpe, l’opinionista che si è presentata in diretta con quello che a nostro parere è l’abito più bello del Grande Fratello Vip 2021.

Un vestito che certo non appare sobrio, anzi, decisamente opulento, molto strutturato, ricco di dettagli decisamente d’impatto.

Anche a voi l’abito di Adriana Volpe ha letteralmente rubato il cuore? Allora rivedetelo con noi nel dettaglio e, soprattutto, scoprite con noi la griffe che lo ha realizzato.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE DI PELLE VESTITA SCONVOLGE AL GRANDE FRATELLO VIP: CHI L’HA VESTITA?

Adriana Volpe, è suo il vestito più bello del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe opta per il nero ma lo fa con un abito dal taglio e dai ricami semplicemente unici.

Adriana Volpe abito GF VIP
Collage Foto da Instagram @
adrianavolpereal

Il vestito in questione propone un corpetto rigido con bretelle sottili e scollo a cuore, seguito da una gonna trasparente, dal tessuto inamidato e asimmetrica quanto basta per mettere le gambe in bella mostra.

A render però l’abito veramente unico e irresistibile sono i ricami. Dei grandi ricami dorati dal gusto quasi barocco, concentrati sul davanti dell’abito e, in particolare, sul corpetto e lungo l’orlo delle balze frontali.

Il nero diventa così luminoso e, se a ciò si aggiunge la fascia che stringe il punto vita, l’insieme diventa semplicemente perfetto.

Un abito dunque nato per rendere seducente, raffinata e protagonista la donna che lo indossa, in questo caso l’opinionista Adriana Volpe. Volete esser che voi così belle e ammalianti? Sarà allora il caso di scoprire la griffe che ha realizzato questo capolavoro.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE LASCIA SENZA PAROLE AL GRANDE FRATELLO VIP, È LA PRIMA VOLTA CHE APPARE COSÌ

Adriana Volpe Vestito GABRIELE FIORUCCI BUCCIARELLI
Foto da Instagram @influencerscloths2

Se anche voi sognate di indossar questo vero e proprio capolavoro sartoriale, come si suol dire, citofonare “GABRIELE FIORUCCI BUCCIARELLI“.

E’ infatti il giovane designer ad aver firmato il meraviglioso vestito sfoggiato da Adriana Volpe per questa nuova puntata del Grande Fratello Vip.

On line non riusciamo a reperire il costo di questo meraviglioso abito ma, questa volta, ci sentiamo di affermare senza alcun dubbio che qualsiasi cifra ci apparirebbe più che giustificata.

Impostazioni privacy