Sexy per Natale come Anna Tatangelo? Copiamo il suo pantalone a un prezzo basso

Vuoi essere sexy come Anna Tatangelo per Natale? Copia il suo pantalone nero con righino rosso e lo sarai sicuramente. Abbiamo pensato per tre tre proposte a basso costo!

Anna Tatangelo sexy anche a Natale? Sì e se vuoi essere come lei puoi copiare il suo look puntando sul pantalone più sensuale visto fino ad ora.

Anna Tatangelo
Foto Canva

Anna Tatangelo, per la puntata di All Together Now, andata in onda lo scorso venerdì 10 dicembre, ha scelto un pantalone che mette in mostra le sue forme perfette. Si tratta di un taglio classico di colore nero con righino rosso.

Un look total black per la cantante di Sora che ha indossato pantaloni a zampa, camicia nera trasparente e in bella mostra un anello con zaffiro a forma di cuore.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo una fata in azzurro, è possibile un vestito così a un prezzo mini?

Sexy a Natale come Anna Tatangelo: copia il suo pantalone nero con righino rosso

Per essere come Anna Tatangelo puoi copiare il suo look!

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Lady Tata ha sfoggiato un completo con camicia e pantaloni a vita altissima di Babylon. Abbinato con una camicia trasparente in tinta e un top che mette in risalto il senso. Per completare il look décolleté Casadei rossi.

Per dare luce ha aggiunto anche orecchini e anelli di Golay.

Ha variato molto i suoi look in trasmissione mostrandosi sexy, elegante e sensuale a colpi di outfit pazzeschi.

Copia il look Anna Tatangelo
Foto Asos

Molto simili ai pantaloni scelti dalla cantante di Sora sono questi a zampa proposti da Asos. In questo caso il righino è molto più largo, ma sempre rosso, che fa tanto Natale. Quello che colpisce di più è il prezzo dell’indumento: costa solo 15 euro e ci fa venire una gran voglia di acquistarlo.

Perfetto da abbinare sia con tacchi alti, che lo rendono elegante, che con scarpe basse, che lo rendono invece casual!

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo da capogiro a All Together Now: rivediamo il suo look

Copia il look
Foto Mecshopping

Sul sito Mec Shopping invece abbiamo scovato un pantalone nero classico con righino rosso molto più easy. Cosa intorno ai 20 euro, ma a differenza di quello proposto da Asos, è perfetto per una versione casual. Da abbinare quindi con sneakers. Le più iconiche di sempre sono le Nike Jordan nere e rosse che possono rendere questo pantalone totalmente chic!

Anna Tatangelo non è certo nuova a mostrarci capi stilosi che ci fanno venir voglia di andare ad acquistare subito qualcosa di simile. Se la cantante e conduttrice però sceglie brand di lusso, o comunque di un costo alto, possiamo adattarci trovando capi simili ma low cost. Che ne dite?

Impostazioni privacy