Gonne eleganti: i modelli per gli outfit chiccosi di tua figlia

Le gonne eleganti da bambina sono un indumento che non può proprio mancare dal suo piccolo armadio. A un certo punto anche loro iniziano ad avere le loro preferenze fashion, per cui è importante ascoltarle e scegliere insieme la gonna che fa per lei. 

La gonna piace a tutte le bambine, anche se molte di loro preferiscono stare con indosso i pantaloni, con i quali possono in effetti muoversi con più libertà. Ma prima o poi, tutte la piccola principessa che è in loro emergerà e dovrete accontentare la loro esigenza di essere belle.

GONNE ELEGANTI PER BAMBINA MODELLI INVERNO 2021
Foto da Canva

Scegliete, quindi, la gonna in base ai sui gusti, l’indumento deve rispecchiare l’animo della tua bambina. Anche se non sembra, ma le bambine hanno le idee ben chiare su cosa amano indossare o meno  già dai due anni e mezzo di età. Quindi, scegli la gonna elegante di tua figlia coinvolgendola.

Ricorda anche che le gonne devono stare prima di tutto comode, perché le bambine devono sempre sentirsi a loro agio e libere di muoversi e di giocare, senza rinunciare all’eleganza che fa risaltare la loro naturale bellezza.

LEGGI ANCHE: Vestire i bambini per la vendemmia: l’outfit perfetto per un giorno speciale

Le gonne da bambina inverno 2021 tra le quali scegliere

Abbiamo selezionato per voi le gonne inverno 2021 tra le più carine, proposte dai brand, per aiutarvi nella scelta.

La prima gonna che vi proponiamo è di Brums, in  pizzo effetto lana, con fodera in vajellae vita con elastico a vista. Questa gonna è decorata con fiorellini bianchi ed è carinissima e comoda, perfetta da mettere a un compleanno oppure anche per una passeggiata nel fine settimana- costo 44,95 euro.

gonna brums elegante inverno 2021
Foto da brums.com

Splendida è anche questa gonna broccato fior di pesco di Monnalisa. Il modello è a ruota, con  pieghe piatte e impreziosita da una stampa con delicati fiori. La gonna da bambina è perfetta per le occasioni più eleganti e il costo è di 165,00 euro. Sempre di Monnalisa, carinissima è la gonna tartan con i volants in tessuto garzato – costo 145 euro.

LEGGI ANCHE: E’ la showgirl con il matrimonio più controverso d’Italia, avete riconosciuto la donna?

gonne monnalisa eleganti da bambina con i fiori e tartan
Foto da monnalisa.com

Se voi mamme e vostra figlia siete appassionate di tutti i modelli di gonne di tulle, allora potreste scegliere questa gonnellina di H&M rosa,  svasata in tulle glitter. L’elastico in vita iridescente con il fiocco la rende ancora più elegante e anche comoda da indossare – costo 12,99 euro.

gonna tulle hm con glitter elegante
Foto da hm.com

Infine, la gonna laminata plissè di Upim è un’altra idea da considerare per vostra figlia. la gonnellina è morbida essendo realizzata in tessuto ciniglia e l’elastico in vita dorato dona un tocco di luminosità. Costo 15,99 euro.

gonna bambina upim elegante in ciniglia
Foto da upim.com

Adesso avete un’idea delle gonne da bambina di tendenza per questa stagione fredda. Non vi resta che scegliere la più adatta per vostra figlia.

Impostazioni privacy