I 5 cappotti più caldi (ed economici) da mettere nella wish list di questo Natale

Scopri cinque cappotti che ti terranno al caldo durante le Feste senza però mandare in rosso il tuo conto: low cost, belli e a prova di gelo.

Se hai paura di sentire un po’ troppo freddo queste ultime notti dell’anno è tempo di inserire qualche capospalla nella tua Wish list di Natale.

cappotti caldi e low cost
Foto da Canva

Se poi doveste aver paura di far spendere troppo ai vostri cari niente timore, in commercio si trovano capi bellissimi e caldissimi a prezzi veramente competitivi.

Noi abbiamo fatto una ricerca tra i marchi più quotati ed abbiamo selezionato per voi alcune opzioni particolarmente allettanti.

Pronte a scoprirle?

LEGGI ANCHE: IL CAPPOTTO SU CUI INVESTIRE È IL PARKA: I MODELLI PIÙ BELLI PERFETTI IN TUTTE LE OCCASIONI

Da H&M a Zara, i cappotti più caldi e a buon mercato dell’inverno

Se avete qualche desiderio da esprimere per i regali di Natale vi consigliamo di puntare su un piumino o un cappotto, non uno qualsiasi però ma uno a prova delle temperature più rigide.

Qui sotto per voi abbiamo selezionato cinque proposte, non solo capi super caldi ma anche dal budget decisamente invitante.

cappotto misto lana H&M
Foto da www2.hm.com/it

H&M, cappotto in misto lana – Cappotto spazzolato lungo fino al polpaccio. I bottoni automatici nascosti insieme alla cintura assicurano una chiusura a prova di spifferi. Concludono il capo due tasche frontali uno spacco sul retro che agevola i movimenti. Costo 149,00 euro.

piumino H&M
Foto da www2.hm.com/it

H&M, piumino – 80% piumino e 20% piume, questo piumino è a prova di vento grazie alla patta, ai bottoni automatici nascosti e all’elastico nascosto a fondo manica. L’esterno è 70% cotone e il costo è di 99,00 euro.

Zara cappotto in lana verde
Foto da Zara.com

Zara, cappotto in lana – Si tratta di un cappotto sagomato in tessuto misto lana. La chiusura frontale a doppiopetto unita al collo a revers regalano al capo un fascino elegante e un po’ formale. Bellissimo il colore verde ma le proposte in altre nuance non mancano. Costo 129,00 euro.

LEGGI ANCHE: CAPPOTTO A QUADRI IN INVERNO, CHE PASSIONE: 5 MODI PER INDOSSARLO SENZA MAI SBAGLIARE

Zara giubbotto imbottito chiaro
Foto da Zara.com

Zara, Giubbotto imbottito COMFORTEMP® thermal insulation – Questo giubbotto con ollo alto e cappuccio sfrutta l’imbottitura termica COMFORTEMP® THERMAL INSULATION BY FREUDENBERG, un materiale con solamente termico ultra morbido che aiuta a mantenere il calore corporeo. Plus notevole la facilità di pulitura dell’esterno. Costo 59,95 euro.

Uniqlo piumino ultra caldo
Foto da Uniqlo.com

Uniqlo, piumino ultra caldo donna – Con l’imbottitura 52% Piume, 42% Poliestere, 6% Penne, questo è il piumino più caldo della linea UNIQLO, in materiale di piuma e imbottitura esterna Air Tech e rivestimento isolante in alluminio idrorepellente. Costo 159,90 euro.

Impostazioni privacy