I 5 cappotti più caldi (ed economici) da mettere nella wish list di questo Natale

0
201

Scopri cinque cappotti che ti terranno al caldo durante le Feste senza però mandare in rosso il tuo conto: low cost, belli e a prova di gelo.

Se hai paura di sentire un po’ troppo freddo queste ultime notti dell’anno è tempo di inserire qualche capospalla nella tua Wish list di Natale.

cappotti caldi e low cost
Foto da Canva

Se poi doveste aver paura di far spendere troppo ai vostri cari niente timore, in commercio si trovano capi bellissimi e caldissimi a prezzi veramente competitivi.

Noi abbiamo fatto una ricerca tra i marchi più quotati ed abbiamo selezionato per voi alcune opzioni particolarmente allettanti.

Pronte a scoprirle?

LEGGI ANCHE: IL CAPPOTTO SU CUI INVESTIRE È IL PARKA: I MODELLI PIÙ BELLI PERFETTI IN TUTTE LE OCCASIONI

Da H&M a Zara, i cappotti più caldi e a buon mercato dell’inverno

Se avete qualche desiderio da esprimere per i regali di Natale vi consigliamo di puntare su un piumino o un cappotto, non uno qualsiasi però ma uno a prova delle temperature più rigide.

Qui sotto per voi abbiamo selezionato cinque proposte, non solo capi super caldi ma anche dal budget decisamente invitante.

cappotto misto lana H&M
Foto da www2.hm.com/it

H&M, cappotto in misto lana – Cappotto spazzolato lungo fino al polpaccio. I bottoni automatici nascosti insieme alla cintura assicurano una chiusura a prova di spifferi. Concludono il capo due tasche frontali uno spacco sul retro che agevola i movimenti. Costo 149,00 euro.

piumino H&M
Foto da www2.hm.com/it

H&M, piumino – 80% piumino e 20% piume, questo piumino è a prova di vento grazie alla patta, ai bottoni automatici nascosti e all’elastico nascosto a fondo manica. L’esterno è 70% cotone e il costo è di 99,00 euro.

Zara cappotto in lana verde
Foto da Zara.com

Zara, cappotto in lana – Si tratta di un cappotto sagomato in tessuto misto lana. La chiusura frontale a doppiopetto unita al collo a revers regalano al capo un fascino elegante e un po’ formale. Bellissimo il colore verde ma le proposte in altre nuance non mancano. Costo 129,00 euro.

LEGGI ANCHE: CAPPOTTO A QUADRI IN INVERNO, CHE PASSIONE: 5 MODI PER INDOSSARLO SENZA MAI SBAGLIARE

Zara giubbotto imbottito chiaro
Foto da Zara.com

Zara, Giubbotto imbottito COMFORTEMP® thermal insulation – Questo giubbotto con ollo alto e cappuccio sfrutta l’imbottitura termica COMFORTEMP® THERMAL INSULATION BY FREUDENBERG, un materiale con solamente termico ultra morbido che aiuta a mantenere il calore corporeo. Plus notevole la facilità di pulitura dell’esterno. Costo 59,95 euro.

Uniqlo piumino ultra caldo
Foto da Uniqlo.com

Uniqlo, piumino ultra caldo donna – Con l’imbottitura 52% Piume, 42% Poliestere, 6% Penne, questo è il piumino più caldo della linea UNIQLO, in materiale di piuma e imbottitura esterna Air Tech e rivestimento isolante in alluminio idrorepellente. Costo 159,90 euro.