Attenzione a questi 3 segni zodiacali: brutta notizia in arrivo nel weekend

Tre segni zodiacali nel fine settimana dovranno fare i conti con una brutta notizia: non fatevi prendere dal panico e scopriamo come affrontare il problema!

Eccoci nuovamente ad un nuovo appuntamento settimanale con la nostra rubrica dell’Oroscopo. La redazione di Ciaostyle affronta quotidianamente le stelle, parliamo addirittura con loro durante le ore notturne e quello che ci rivelano è sempre molto utile e importante.

segni zodiacali brutta notizia
Foto da Canva

Scherzi a parte, secondo i piani astrali questo fine settimana sarà splendido per alcuni segni zodiacali, mentre altri dovranno fare i conti con una brutta notizia. Non preoccupatevi, nulla di serio, tuttavia è giusto capire come poter affrontare la situazione nel migliore dei modi e non farsi prendere dal panico. Cosa ci dire l’oroscopo di Ciaostyle in questo martedì mattina?

LEGGI ANCHE: PER 3 SEGNI ZODIACALI ARRIVA UN SABATO DA DIMENTICARE: CONSOLATI COSÌ

Per 3 segni zodiacali arriva una brutta notizia nel weekend: niente panico e scopriamo come affrontarla

Complimenti a Vergine, Cancro e Sagittario che questo fine settimana brilleranno di luce propria, possiamo garantirvelo! Per voi tante news positive e allegre, bisogna ammetterlo. Purtroppo però per altri 3 segni zodiacali le cose non andranno allo stesso modo e dovranno far fronte a una brutta notizia: come prepararsi al meglio?

oroscopo pesci
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: PER 3 SEGNI ZODIACALI SI AVVICINA UN PERIODO SFAVILLANTE: CHE COSA ASPETTARSI?

Nella classifica di oggi troviamo i nostri amici pesciolini: ci dispiace cari, purtroppo questo fine settimana dovrete affrontare una brutta notizia e riguarderà il lavoro. No, vi tranquillizziamo che non si tratta di licenziamenti, però purtroppo ci saranno delle perdite. Qualcosa al livello monetario non tornerà, i conti saranno diversi da quelli che avete fatto lo scorso weekend e se siete proprietari di un’attività, occhio alle multe. Purtroppo saranno molto salate. Per l’occasione quindi bisogna indossare il verde affinché porti fortuna!

oroscopo leone
Foto da Canva

Nell’oroscopo del Martedì purtroppo troviamo anche gli amici del Leone: cari leoncini, vi abbiamo sempre detto di quanto dobbiate essere parsimoniosi con i soldi e neppure stavolta ci avete ascoltato! Ecco perché la vostra brutta sorpresa sarà proprio questa, ritrovarvi con una grossa cifra in meno sul conto corrente. Vi avvisiamo già, inizialmente non avrete idea di come abbiate speso questi soldi, ma arriverà alla mente il tutto come una lampadina accesa all’improvviso. Avrete forse comprato un cappotto troppo costoso? Un paio di scarpe di cui non potevate realmente spendere quella cifra? Riflettere e capirete perché siete rimasti al verde. Per l’occasione indossate il bianco o un colore pastello, aiuteranno con la memoria!

oroscopo acquario
Foto da Canva

Concludiamo con gli Acquario, che in questi giorni saranno decisamente nervosi. La vostra brutta sorpresa non riguarderà il lato economico, tantomeno quello lavorativo che invece va a gonfie vele. Ciò per cui dovrete stare attenti saranno le litigate. Le stelle ci dicono che nascerà dal nulla, per futilità, ma si trasformerà presto in un bruttissimo scontro e voleranno parole piuttosto pesanti e di cui vi pentirete. Tenete quindi a bada i vostri impulsi che sappiamo quanto siano pericolosi a volte, respirate a lungo e riflettete prima di parlare. Per l’occasione evitate il rosso, il nero e prediligete colori calmanti come il blu, l’azzurro o il rosa.  Nessuno vuole il muso lungo nei giorni di Natale!

Impostazioni privacy