Soleil Sorge non può fare a meno di questi due accessori

Soleil Sorge, lo stile dell’influencer ancora una volta non delude: ci sono due accessori che non mancano mai nel suo guardaroba.

Soleil Sorge si trova, ormai da diverse settimane, nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

In questo periodo, Soleil non è di certo passata inosservata, accendendo gli animi della casa di Cinecittà.

Si è resa protagonista di fervidi scontri, prima con il suo ex Gianmaria Antinolfi e poi con le sorelle Selassié.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE, SAI QUANTO SPENDE PER UN SEMPLICE CARDIGAN? DA NON CREDERE!

Gli accessori must have di Soleil Sorge

Scopriamo insieme i due accessori che l’hanno contraddistinta all’interno della casa del Grande Fratello.

Soleil Sorge con orecchini
foto da @soleilsorgecloset

Fin dalle sue prime apparizioni televisive, Soleil ci ha sempre mostrato un carattere forte e sicuro. Anche per questo motivo, è stata protagonista di varie polemiche, sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia.

Anche il suo stile però, è stato il centro dell’attenzione, soprattutto per la sua unicità ed eleganza. Il look della Sorge cerca sempre di essere aggiornato e al passo con gli ultimi trend.

In particolare, ci sono due accessori che contraddistinguono molto spesso il look della influencer. Il primo fra tutti, gli orecchini. Eh già, un accessorio così semplice ma così efficace per completare e trasformare il look di una donna.

Sembra che Soleil, all’interno della casa, abbia un brand di gioielli preferito. In molte occasioni, la Sorge ha sfoggiato degli orecchini firmati Marina Fossati.

Quelli che ci ha presentato con il mini dress bianco, si chiamano orecchini Valeria e hanno un costo di 95 euro. Anche con il total black Soleil ha optato per un altro modello firmato sempre da Marina Fossati e chiamato orecchini Carmen: costano 120 euro.

Mentre nel corso della ventunesima puntata, l’influencer, indossando un secondo total white, ha scelto gli orecchini Pamela, che hanno un costo di 115 euro e anche questi appartengono allo stesso brand.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE SFOGGIA SANDALI DI PELLICCIA VERDI, IL PREZZO VI STUPIRA’

Sorge Soleil stivali
Foto da @soleilsorgecloset

Il secondo accessorio immancabile nel guardaroba della gieffina è rappresentato da un paio di meravigliosi stivali.

In occasione della venticinquesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil ci ha deliziato con un paio di stivali al ginocchio color argento, i famosi Hattie di Giuseppe Zanotti. Il costo? 586 euro!

Anche un’influncer di questo calibro, ogni tanto fa affidamento a SHEIN, scelto durante la quindicesima stagione, dove ha sfoggiato il classico stivale monocolore in pelle effetto coccodrillo.

Le calzature hanno un prezzo super conveniente: 39 euro! Sono invece firmati Queen Helena gli stivali K2022 indossati con il total black e dal valore di 65 euro.

Impostazioni privacy