Sophie Codegoni, che affronto al Grande Fratello!

Sophie Codegoni, ma cosa combini? Va bene che sei al Grande Fratello Vip, ma questa te la potevi risparmiare!

Ancora una volta, l’ex tronista non si è trattenuta di fronte alle telecamere.

Sophie Codegoni copertina
Foto da @sophie.codegoni

La giovane influencer inizia la sua carriera televisiva all’età di soli 18 anni, quando partecipa come tronista al programma di Uomini e Donne, condotto dall’immancabile Maria De Filippi. Ancora oggi è la tronista più giovane della storia della trasmissione.

Classe 2000, la Cadegoni è nata a Varese, da una famiglia benestante. E’ stato proprio il padre, titolare di una noto locale milanese, ad introdurla nella movida del capoluogo lombardo.

Sin da giovanissima si appassiona al pattinaggio artistico, che pratica per diversi anni, anche ad alti livelli.

Tra i presunti flirt a lei collegati, troviamo Nicola Zaniolo, giovane calciatore dell’As Roma e Fabrizio Corona, anche se queste storie non sono state confermate dai diretti interessati.

Ancora prima di apparire sul programma di canale 5 che ha di fatto lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come modella, per alcuni anni, per la super fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni. Infatti, Sophie è seguitissima sui social. Solo su Instagram conta più di mezzo milione di followers.

Nel 2021 invece, la Codegoni è entrata nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

A volte la modella non riesce proprio a trattenersi. Vi ricordate il vestito rosso indossato dalla Codegoni durante la puntata Live?

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA IL GF VIP CON UN BLAZER DA SOGNO: SAI QUANTO COSTA?

L’affronto della gieffina

Il famoso abito rosso sfoggiato da Sophie Cadegoni ha fatto discutere non poco.

Sophie Codegoni in rosso
Foto da @sophie.codegoni

Quella del 10 dicembre, come ben ricorderete, è stata una puntata a dir poco infuocata. Tra le protagoniste assolute anche la nostra Sophie, che già all’età di 20 anni, si è fatta valere dentro la casa del Grande Fratello.

Abbiamo però notato anche i suoi meravigliosi look che ha sfoggiato, non solo quotidianamente all’interno della casa piu’ spiata d’Italia, ma anche durante le puntate settimanali.

Gli outfit indossati dall’influencer sono sempre super colorati e super chiccosi. Tra questi, c’è il vestito indossato dalla Codegoni proprio in occasione della puntata del 10 dicembre.

Si tratta di un abito lungo color rosso fuoco. Ma quello che ha fatto discutere, non è tanto lo stile dell’outfit o la tonalità, bensì il costo.

LEGGI ANCHE: CHI E’ SOPHIE CODEGONI? 5 LOOK CON CUI L’INFLUENCER HA FATTO CENTRO

Sophie Codegoni vestito rosso
Foto da @sophiecodegoniclothes

L’outfit ha un profondo scollo a V, con maniche a palloncino trasparenti e un fiocco centrale che completa il look.

Un vestito a dir poco stupendo, ma non si può dire la stessa cosa sul prezzo. Infatti, l’outfit rosso di Sophie è firmato da Alexander Mc Queen e costa ben 4.990 euro!

Un prezzo da capogiro, che poche riescono effettivamente a permettersi. Ma il risultato è a dir poco eccezionale. Non solo, il look è completato da un paio di décolleté color beige e da una pettinatura da vera e propria starlette internazionale.

Impostazioni privacy