Test “Natale a 4 zampe”: quale Ferragni sei? Diccelo e scopri chi sei

Il Natale non è lo stesso senza i nostri pelosetti: scegli col nostro test la Ferragni e il cagnolino che preferisci e scopri qualcosa di te

Le festività sono sempre un’occasione per condividere gioia e unione in famiglia, ma che famiglia sarebbe senza i nostri amici a 4 zampe? Le sorelle Ferragni lo sanno bene, motivo per cui, ogni anno, non manca mai un dolce scatto sotto l’albero con i pelosetti di casa. Il nostro test di oggi parla proprio di questo.

copertina test ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Non manca mai un animale in una famiglia che si rispetti: Chiara, Valentina e Francesca non solo hanno accolto a braccia aperte dei teneri pelosi in casa, ma hanno anche scelto di trattarli come dei figli, facendolo sentire parte integrante del nucleo familiare.

Il nostro gioco di oggi è a tema Natale: scegli l’accoppiata Ferragni-pelosetto che preferisci e stai pronta a scoprire qualcosa di te che forse non conoscevi. Pronta?

LEGGI ANCHE: Come ti vesti a Natale? Dimmi quale stile preferisci per capire chi sei davvero

Test, quale coppia “Ferragni-peloso” sei?

Ti poniamo, come sempre, alcune alternative nell’immagine sotto. Scegli in 10 secondi quella che ti piace di più e scorri per leggere il tuo profilo. Potresti conoscere qualche peculiarità del tuo carattere che non avevi mai messo a fuoco.

test ferragni cani
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni @valentinaferragni e @fraferragni

A- Chiara Ferragni e Matilda- se hai scelto questa famosissima accoppiata, sei una donna destramente cool e ricca di stimoli. Ami informarti e conoscere sempre nuove realtà, tant’è che in molti rimangono stupiti di fronte al tuo bagaglio culturale. 

Ami sempre fare trovare preparata, in ogni occasione, non solo in quanto a parole da dire, ma anche in fatto di look.

LEGGI ANCHE: Moschino Pet, al via la prima luxury collection per i nostri amici a 4 zampe

scelte ferragni cani
Foto da Instagram @valentinaferragni e @fraferragni

B- Valentina Ferragni e Pablo- se ti sei orientata su questa coppia, sei una persona semplice e alla mano. Quel che apprezzi maggiormente nel prossimo sono genuinità e spontaneità, motivo per cui sei sempre molto selettiva nello scegliere chi ti deve stare accanto, da ogni punto di vista.

Non ami perderti in chiacchiere e sei dell’idea che una serata tranquilla davanti ad una serie TV possa avere pari o più dignità di un’uscita mondana o in discoteca.

C- Francesca Ferragni e Gabriella- se hai optato per questa super combo, sei una personalità molto concreta e con voglia di fare. Energia e dinamismo sono il tuo mantra, tant’è che guidano la tua quotidianità.

Non ami stare ferma e, in alternativa alla routine, preferisci impegnarti in lunghe passeggiate o attività outdoor. Il tuo modo di fare va di pari passo: sei così coinvolgente che la tua grinta è contagiosa.

Impostazioni privacy