Test personalità: che collana scegli? Dimmelo e ti rivelerò qualcosa di te che forse non conosci

0
406

Gioca con noi al nostro test sulla personalità: scegli una collana e leggi le risposte abbinate, riveleranno qualcosa di importante su di te!

Non esiste nulla di più sofisticato di una graziosa collana che ricade liscia sul collo, abbinata ad un abito fresco ed elegante, sottile e dalle linee raffinate. Ogni donna sa quale collana stia meglio al proprio collo, ovviamente seguendo i propri gusti ed in effetti ne troviamo di diverse: dal punto luce classico, alle perle, alle pietre incastonate nell’oro sino a quelle in cuoio o in laccio d’argento.

test personalità collana
Foto da Canva

Ecco perché oggi noi di Ciaostyle vogliamo proporvi un divertentissimo test della personalità: scegliete nell’immagine qui sotto quella che vi piace di più e scoprite un lato del vostro carattere che forse non conoscete ancora. Pronte? Si gioca!

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli non bada a spese: il prezzo di quelle scarpe è davvero eccessivo

Test personalità: dimmi che collana scegli e ti dirò di che pasta sei fatta

La collana, insieme agli orecchini, è uno degli accessori di moda più eleganti che esistano, riesce ad impreziosire il collo rendendolo più slanciato, sensuale e chic. Ecco perché scegliere quella più giusta valorizzerà il nostro sex appeal! Perché non facciamo un semplice giochino insieme? Scegliete nell’immagine qui sotto quella che vi piace di più e scoprite un lato del vostro carattere che forse non conoscete ancora!

test sulla collana
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker delude Mediaset: a All Together Now lo scivolone senza precedenti

A. La collana pendente: questa preziosa collana è unica nel suo genere perché sottile, semplice e delineata da un solo punto luce, elegante quindi e che sta bene su tutto. Ricade dolce sull’inizio del petto e se avete l’avete scelta significa che siete persone molto pacate, raffinate, adorate lo stile chic e ricercato. Non adorate gli ambienti affollati, prediligete i bar, le librerie e le passeggiate romantiche davanti al mare!

B. Il collier: se avete scelto il collier, solitamente ampio, grosso, che ricopre maggior parte del collo significa che siete persone esuberanti, divertenti e che adorano mettersi in mostra, ovviamente nel senso buono del termine! Per voi è importante far ridere gli amici, siete l’anima della festa e anche il vostro stile nel vestiario rispecchia questo tratto della vostra personalità. Con voi non ci si annoia mai!

C. Il filo di perle: se avete scelto la fantomatica collana di perle, fate centro in ogni occasione, sempre e comunque. Eterna, intramontabile, che non passa mai di moda, ciò descrive una personalità pura ed elegante. Sorridete sempre, la stanza si riempie di luce quando entrate voi e siete un punto di riferimento per tutti. Adorate lo stile classico come quello di Coco Chanel e Dior, odiate il trash e non sognereste neppure di risultare scialbe persino per gettare la spazzatura!

D. La collana di pietre: se avete scelto la pietra incastonata in un bel laccio, significa che siete persone colorate, vivaci, solari, che non stanno mai ferme e che hanno voglia continua di vivere profonde avventure. Adorate un po’ il rischio, vivete attimo per attimo la vostra vita e anche l’abbigliamento riflette questo modo di fare, con giacchette colorate, in stile patchwork, mai scontate e sempre casual!