Zara, 5 modelli di stivali invernali che ti faranno perdere la testa

Stivali che passione, uno dei modelli di scarpe preferite dalle donne. Zara per la collezione autunno/inverno ne propone alcuni che sono davvero molto belli e particolari

Vediamo cinque paia di stivali del brand spagnolo che ci hanno lasciato a bocca aperta Sotto un vestitino o una gonnellina, sopra un pantalone o con un jeans a zampa, stivali e stivaletti sono le calzature immancabili nell’armadio di una donna che vuole essere alla moda e avere un look deciso.

stivali invernali di zara
Foto da Canva e da sito Zara

Zara anche per questa collezione non ci ha deluse e offre innumerevoli modelli di stivali. Noi abbiamo selezionato cinque paia, di differenti tipologie e costi, per soddisfare gusti ed esigenze di tutte voi. Che siano per la pioggia o per un look serale, il brand spagnolo sa come ‘viziare’ le amanti delle scarpe.

LEGGI ANCHE: GLI ABITI GLITTER DI STRADIVARIUS A MENO DI 50 EURO

Stivali invernali, 5 proposte di Zara per tutti i gusti

Diversi i modelli che Zara propone per la collezione autunno/inverno di quest’anno. Ovviamente a seconda delle tipologie di calzature, varia anche il prezzo. Da tronchetti a stivaloni di pelliccia ce ne sono per tutti i gusti e generi di outfit.

stivali glitterati zara
Foto da sito Zara

Partiamo da un paio di tronchetti decisamente adatti a un look serale. Zara propone questo stivaletto glitter con punta rotonda, argentati, ma volendo grazie ai brillantini potrebbero essere definiti multi color. Perfetti sotto un pantalone nero per una cena al ristorante, ma indossati con jeans e felpa con cappuccio, vanno bene anche per una passeggiata in città. Il costo è di 89,95 euro.

stivali con strass e tacco di zara
Foto da sito Zara

Della stessa tipologia Zara propone un paio di stivali decisamente luxury, un tronchetto con strass a punta e con tacco spillo che è in special edition. Un paio di scarpe talmente preziose che renderebbero speciale ogni genere di look. Nella confezione è previsto un sacchetto aggiuntivo con strass di ricambio. Il costo è decisamente alto ed è di 399 euro. Chi vuole fare una pazzia?

LEGGI ANCHE – I VESTITI DI NATALE DI ZARA, UNA GIOIA A BASSO COSTO: ECCO I PIU’ BELLI DELLA COLLEZIONE

stivali eco pelliccia zara
Foto da sito Zara

Tra le offerte di Zara non mancano stivali più semplici, come questo modello in pelliccia sintetica. La soletta è flessibile in schiuma e composta da lattice proprio per offrire una maggiore comodità a chi le offre. Da abbinare con una gonna e un paio di collant o con un leggins e un pulloverone, per un look più confortevole. Il prezzo è di 79,95 euro.

stivali per la pioggia zara
Foto da sito Zara

Ci sono poi gli stivali in gomma per la pioggia, funzionali e utili per le giornate uggiose d’inverno. Disponibili anche in altri due colori: verde e viola. Con tinte accese sono le scarpe ideali per dare un po’ di luce ai momenti di pioggia. Il prezzo è di 55,95 euro.

stivali con tacco e montone zara
Foto da sito Zara

Se si preferisce il modello classico di stivalone nero con tacco, ma con un dettaglio innovativo, come il risvolto in montone sintetico bianco, Zara offre questo tipo comodo ed elegante. Versatile per i più disparati modelli di look, abbinabile con gonne e vestiti ma anche con pantaloni aderenti per un outfit sexy. Il prezzo è di 159 euro.

Impostazioni privacy