Alicia è la cattiva de La Casa di Carta ma i suoi look sono anche peggio

Alicia, interpretata dall’attrice Najwa Nimri, è la cattiva della serie tv evento La Casa di Carta. Vediamo come sono i suoi look nella vita reale: anche qui c’è qualcosa di malvagio!

L’abbiamo vista vestita da poliziotta nelle ultime stagioni de La Casa di Carta. Ma quanto sono spaventosi a volte gli outfit di Alicia Sierra, alias Najwa Nimri? Vediamoli

Alicia Torres
Foto da Canva

L’abbiamo conosciuta soprattutto come attrice delle serie tv Netflix, Najwa Nimr, la cattivissima Alicia de La Casa di Carta, è anche una cantautrice. Le sue origini sono navarresi e giordane, ma lei è nativa di Pamplona, una famosa cittadina della Spagna.

Ha 49 anni e il suo ruolo di poliziotta spietata, che poi passa dalla parte della banda dei cattivi, ci ha emozionato e preso per tutte le ultime stagioni de La Casa di Carta. Ma come è nella vita reale?

LEGGI ANCHE: IL LOOK ICONICO DI TOKYO, URSURA CORBERO DE LA CASA DI CARTA

Alicia de La Casa di Carta in fatto di look ha toppato

L’attrice ha uno stile davvero particolare che non possiamo non notare nei suoi look.

Alicia Sierra
Foto Getty

Negli anni possiamo vedere come il suo look si sia evoluto divenendo sempre più raffinato, ma non sono di certo mancate le clamorose pecche! Ad esempio per un evento tenutosi in Spagna la Nimri ha soffiato un capo dorato con pelliccia davvero “pacchiano” che non è certo piaciuto!

Alicia Sierra
Foto Getty

Molto elegante e versatile questo abito in velluto rosso. Sul corpo dell’attrice però ha un effetto stonato. Ingrandisce molto la figura della malvagia Alicia che di fatto ha delle misure esili. Non va affatto bene!

Alicia Sierra
Foto Getty

Blu, righe, azzurro, bianco. Najwa ma quante ne abbini? Tra colori e stili diciamo che l’attrice ha accostato un po’ di tutto. Non sembrava un tantino eccentrica?

Insomma l’attrice nota per i ruoli Vis a Vis, dove interpreta Zulema e Alicia Sierra ne La Casa di Carta, non ha di certo un gusto eccelso in fatto di look!

Alicia Sierra
Foto Getty

Najwa Nimri non ama molto parlare di sé e non adora fa emergere la sua vita privata. Si sa che ha avuto un marito dal 1995 al 200 e che nel 2004 ha avuto un figlio, ma non si conosce il nome dell’uomo con il quale l’ha avito.

Insomma riservata nella vita priva ma assolutamente eccentrica nel modo di vestire: così come appare a un evento con una pelliccia verde e arancione. Giusto per non passare inosservata!

LEGGI ANCHE: I LOOK PIU’ BELLI DI EMILY IN PARIS CHE TORNA CON LA SECONDA STAGIONE

Alicia Sierra
Foto Getty<

Look total white con décolleté neri dalla punta arrotondata e tacco quadrato. Anche in questo caso l’attrice de La Casa di Carta è un tantino sopra le righe e non si discosta da suo stile!

A voi piacciono i look dell’artista spagnola?

Impostazioni privacy