Le borse per Capodanno, le proposte low cost di Accessorize: brilla con poco

Le borse per il Capodanno sono una vera gioia per i nostri occhi, l’accessorio gioiello immancabile per un look esplosivo per il grande cenone dell’ultimo dell’anno 

L’outfit perfetto a Capodanno deve essere curato in ogni minimo dettaglio, per questo motivo anche la scelta degli accessori non può assolutamente essere lasciata al caso. Anche la borsa indossata, dunque, è di fondamentale importanza. Vediamo assieme alcune proposte low cost di Accessorize per brillare con poco.

borse per capodanno da indossare
Foto da Canva e da sito Accessorize

Per il cenone dell’ultimo anno certamente non si può scegliere un look opaco, bisogna luccicare in ogni modo e anche la borsa può aiutare in quest’intento. D’altronde se non si esagera a Capodanno, quando si dovrebbe?

LEGGI ANCHE: ABITI GLITTER STRADIVARIUS PER LE FESTE, I 5 PIU’ COOL DEL MOMENTO SOTTO I 50 EURO

Borse per Capodanno, i modelli Accessorize per un look scintillante

Appurato che la scelta della borsa per Capodanno non può essere casuale, vediamo come dovrebbero essere i modelli perfetti per un look che sia davvero lucente. Chiaramente non si può pensare di indossare una pochette di pelle nera opaca, a meno che non abbia una fibbia gioiello che la renda speciale.

modello borsa nera con perline
Foto da Canva e da sito Accessorize

Un’idea di borsa perfetta è questo modello proposto da Accessorize con frange e perline, una piccola gioia da portare in spalla. Con catena dorata è perfetta per rendere il look di Capodanno davvero speciale. Si può abbinare su un tubino nero, ma anche di un altro colore, come rosso. La scarpa ideale potrebbe essere un decolleté d’oro con punta e tacco a spillo, sarà impossibile passare inosservate. Il prezzo di questa borsa è di 44,90 euro. Si tratta di un capo prezioso che sarà sicuramente riutilizzabile in altre occasioni.

L’imperativo è eccedere nella scelta dell’outfit, dagli abiti agli accessori, perline, strass e paillettes saranno i veri protagonisti di questa serata. Chiaramente è necessario scegliere i giusti abbinamenti per non apparire come una dama del circo, ma con gli adeguati accorgimenti il look mozzafiato è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE: H&M, LE BORSE PIU’ FASHION DELL’INVERNO A UN PREZZO DAVVERO STRACCIATO

modello borsa accessorize
Foto da sito Accessorize

Se si preferisce un look più glaciale, sull’argento o il blu, questa borsa con diverse tonalità che vanno dal grigio al viola di Accessorize è perfetta. Lucente quanto basta, è ideale su un abito di raso blu o viola, con un paio di scarpe con il tacco argentate. Una vera chicca per il vostro outfit dell’ultimo dell’anno. Il prezzo è di 44,90.

Impostazioni privacy