Chiara Ferragni, ma si vede tutto! Questa volta hai proprio esagerato

Chiara Ferragni, questa volta l’ha combinata veramente grossa. Doveva pensarci due volte prima di postare la foto.

La fashion blogger è conosciuta per sfoggiare del look unici e sempre al passo con gli ultimi trend. Ma questa volta ha proprio esagerato.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Accade raramente, ma quando succede tutti se ne accorgono. Chiara Ferragni ci ha ormai abituato al suo stile unico e all’ultimo grido. A volte però, anche l’influencer italiana più famosa al mondo può commettere degli errori.

La carriera della Ferragni, da poco diventata mamma per la seconda volta di Vittoria, è iniziata nel 2009, con la creazione dell’ oramai famigerato blog The Blonde Salad.

Nell’anno successivo ha progettato la sua linea di scarpe e nel 2014 ha finalmente raggiunto il pubblico oltreoceano, partecipando come giudice al noto programma USA Project Runway.

Chiara, che vanta più di 25 milioni di follower su Instagram, non si tira mai indietro nel posare con outfit succinti ed eccentrici.

Uno degli ultimi che ha sfoggiato ne è l’esatta dimostrazione. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: GLI STIVALI SECONDO CHIARA FERRAGNI: A VOI 5 LOOK DA CUI PRENDERE ESEMPIO

Chiara Ferragni e la trasparenza da censura

Scopriamo l’outfit con cui l’influncer ci ha completamente sbalordito.

Chiara Ferragni in Calzedonia
Foto da @chiaraferragni

A quanto pare non se ne poteva fare proprio a meno. Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI LANCIA IL MICROCARDIGAN, IL TREND HOT DELL’INVERNO 2021/22

Chiara Ferragni in body
Foto da @chiaraferragni

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici e a volte perfino trasgressivi.

E anche questa volta non fa eccezione. Chiara ha sfoggiato, di fronte ad un pubblico social di oltre 25 milioni di persone, uno succinto body firmato Calzedonia, la cui trasparenza è più che evidente ed è proprio ciò che rende unico questo abito.

Il look è completato da un paio di meravigliosi stivali neri, che arrivano al ginocchio, e un blazer della stessa tonalità. Che dire, ancora una volta la nostra influencer ci ha completamente stupito.

Impostazioni privacy