La moda in tv: 3 film da vedere nelle vacanze natalizie insieme alla famiglia

Questi film sulla moda sono perfetti da guardare in famiglia, in queste vacanze natalizie: sei sei una vera fashionista li conoscerai addirittura a memoria!

Ci avviciniamo ogni giorno di più al Natale e ammettiamolo: non vediamo l’ora di rilassarci qualche giorno in famiglia, lontano dalla scuola, dal lavoro e dai tanti impegni quotidiani che a volte ci scombussolano la mente. Riunirsi davanti alla tv tutti insieme con dei golosi pop corn croccanti o qualche patatina è proprio quello che ci vuole, ma c’è bisogno del film giusto!

film di moda
Foto da Canva

Perché quindi non guardare qualche film a tema moda? Un po’ nello stile Il diavolo veste Prada, divertenti, un po’ irriverenti e che catturano l’attenzione dall’inizio alla fine. Curiosi? Eccovi la top 3 di Ciaostyle!

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè questa volta è caduta in basso, lo scivolone è stato davvero goffo

La moda durante le vacanze natalizie: ecco 3 film da vedere insieme alla famiglia

Dopo la Milano e la Paris Fashion week appena trascorse, non parlare di film sulla moda è quasi impossibile, specialmente in questi giorni in cui ci prepariamo a vivere insieme alla famiglia il tanto atteso Natale! Guardare un bel film in tv durante le vacanze natalizie è quindi ciò che ci vuole, ma cosa guardare? La redazione di Ciaostyle ha raccolto solo per voi 3 capolavori cinematografici che faranno ridere, emozionare e divertire. Scopriamoli insieme!

film sulla moda
Foto da mymovies.it

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco brilla come una stella: il dettaglio che non passa inosservato

  • Il diavolo veste Prada: nonostante questo film sia un grande classico del cinema, non inserirlo nella classifica sarebbe impossibile. È il film per eccellenza, con delle meravigliose Anne Hathaway, Meryl Streep e Emily Blunt. Qui troviamo Anne interpretare Andrea, giovanissima giornalista caparbia e che punta al successo che dovrà avere a che fare con Miranda Priestly, direttrice di Runway. Spietata, dura, severissima, Andy vivrà davvero tante avventure che fanno capire a chi guarda il film di quanto sia complesso il mondo della moda. Da vedere tutto d’un fiato!

    film i love shopping
    Foto da mymovies.it
  • I love shopping: un altro evergreen che tratta del tema moda in modo originale, divertente e non scontato. Anche in questo caso troviamo Rebecca, una giornalista d’economia che deve affrontare un problema molto serio…lo shopping sfrenato ed esagerato! Una vera e propria dipendenza insomma, che non fa solo ridere, ma anche riflettere su alcune tematiche delicate come questa. Anche questo da vedere in un colpo solo!

    house of gucci
    Foto da cinematographe.it
  • House of Gucci: uscirà oggi House of Gucci, l’attesissimo film con Lady Gaga, Jared Leto e Salma Hayek che parlerà del declino della famiglia Gucci e in particolare dell’omicidio di Maurizio per mano di un sicario mandato dalla moglie, Patrizia Reggiani. Dal trailer ce ne siamo già innamorati e nonostante non sia ancora uscito ha già scosso parecchie critiche. Da non perdere!
Impostazioni privacy