Natalia Paragoni, un’ispirazione per il look delle Feste ma a quale prezzo?

Natalia Paragoni ha recentemente mostrato su Instagram le foto di un suo look mozzafiato sfoggiato per una cena di gala, un minidress che ci sembra perfetto per le prossime Feste ma sapete quanto costa?

Dateci un po’ di velluto, un tocco scintillante e l’abito perfetto per le Feste è servito. Questa volta a proporcelo è stata Natalia Paragoni, influencer tra le più amate del web.

Natalia Paragoni ispirazione Feste
Foto da Canva

Recentemente sul profilo Instagram della bellissima fidanzata di Andrea Zelletta sono comparse alcune foto realizzate durante una cena particolarmente elegante.

Natalia indossa per l’occasione un bellissimo abito corto in velluto nero, con scollatura mozzafiato bordata di cristalli: un vero e proprio trionfo della moda.

A noi questo look è piaciuto subito tantissimo e cos abbiamo deciso di condividerne con voi tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS INCANTA IN TOTAL WHITE, COME CREARE IL SUO LOOK CON MENO DI 50 EURO

Quanto costa il minidress di Natalia Paragoni?

Il vestito è stato sfoggiato da Natalia Paragoni per il J’Adore Christmas Dinner di Dior Beauty, una raffinata cena con vista mozzafiato sul Duomo illuminato.

Natalia Paragoni minidress nero
Collage Foto da Instagram @natyparagoni

L’abito corto di colore nero in velluto stretch con profondo scollo tempestato di cristalli ci appare come un vero e proprio capolavoro.

A saltare all’occhio è senza dubbio in primo luogo lo scollo a cuore, un vero e proprio must del momento in questa versione che sembra sfidare la gravità, seguito dalle maniche lunghe e dalle spalline imbottite.

L’orlo decisamente corto mette il luce le gambe della ex uomini e Donne che sceglie di coprirsi un po’ di più con delle calze nere non troppo velate.

Un paio di décolleté anch’esse nere e il look total black è servito. Un outfit elegante ma anche prezioso e decisamente seducente, perfetto dunque per questo Natale o, ancor di più, per la notte di Capodanno.

Se proprio come noi stai già pensando di procedere con l’acquisto fermati un attimo. Noi siamo infatti qui per svelarti non solo la griffe cena firmato il capo ma anche il suo prezzo. Fidati, è meglio conoscerlo!

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO UNA FATA IN AZZURRO, È POSSIBILE UN VESTITO COSÌ A UN PREZZO MINI?

Natalia Paragoni vestito TOPTREND Natale
Foto da Instagram @closet_italy

Il brand scelto da Natalia Paragoni è un nome che vediamo sempre più circolare nel mondo della tv. Ha vestito infatti Michelle Hunziker, Soleil Sorge, Anna Tatangelo e tante altre.

Stiamo parlando di TOPTREND, il brand di abbigliamento femminile di lusso Ready-To-Wear.

I prezzi dei loro capi solitamente non sono proibitivi, ma certo neanche low cost. Potremmo definirlo come la canonica via di mezzo.

In particolare, il minidress sfoggiato da Natalia Paragoni ha un costo di 265,00 euro, non impossibile per l’appunto ma neanche commerciale.

La spesa vale la pena? A voi il giudizio.

Impostazioni privacy