Test personalità: quale tacco ti piace di più? Diccelo e scopri una verità su di te

Gioca al nostro test della personalità: scegli il tacco che più ti si addice e leggi la risposta abbinata, scoprirai qualcosa di te che forse non conosci ancora!

Intramontabili, stilosi, simbolo per eccellenza di ogni donna: i tacchi apparterranno per sempre al genere femminile e anche se fanno un po’ soffrire, tutte li adorano. Slanciano la silhouette, fanno apparire nell’immediato sexy e sensuali, alte, meravigliose in tutto e per tutto.

fashion test tacco
Foto da Canva

Ovviamente non esiste solo una tipologia di tacco, ne troviamo in realtà tantissimi, da quello a spillo, a quello con un plateau vertiginoso sul davanti, arrivando alla classica zeppa estiva. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Perché non giochiamo insieme? Scegliete nell’immagine qui sotto il tacco che vi piace di più e scoprite una verità importante su di voi: rivelano ciò che siete davvero. Pronte? Giochiamo!

LEGGI ANCHE: Test personalità: che collana scegli? Dimmelo e ti rivelerò qualcosa di te che forse non conosci

Test personalità: che tacco scegli? Ti rivelerà qualcosa di molto importante

Ad ognuna il proprio tacco, questo è logico e scontato, il piede non è lo stesso per tutte e se per alcune quello a spillo risulta comodissimo, per altre invece la scelta vira su una zeppa o una decolleté più morbida e seducente. Perché non facciamo un giochino insieme? Scegliete il tacco che più vi piace dall’immagine sottostante e leggete la risposta abbinata. Scoprirete un tratto della vostra personalità che forse non conoscevate ancora!

test tacchi
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che colore abbini con il nero e ti dirò come vivi

A. Il tacco aperto: se hai scelto il tacco alto e aperto sul davanti, significa che sei una donna molto sbarazzina, allegra e divertente, non ti piace mai prenderti troppo sul serio e sei l’anima della festa. Adori uno stile candido, ricco di colore e non sopporti il classico, per te anche un semplice blazer deve essere con qualche stampa o colore particolare!

B. Il tacco a punta: se hai scelto il tacco a punta significa che sei una donna forte, determinata, ricca di valori e adori il classico, nel vero senso della parola. Per te l’ordine è fondamentale, sia in casa che al lavoro, così come in qualsiasi cosa che riguardi la tua vita. Ti esprimi con uno stile inconfondibile, ricco di tailleur, giacche classiche, cappotti morbidi, gonne longuette e ovviamente il tacco a punta!

tacco rosso laccato
Foto da Canva

C. Il tacco laccato: se hai scelto invece il tacco laccato significa che sei una donna per nulla scontata! Adori osare con quello che non conosci, ti spingi oltre il limite e ti piace metterti in gioco, non potevi di certo non indossare questa scarpa! Il laccato è perfetto per te perché esprime al meglio il tuo stile, ricco di pizzi, merletti, cortezze esagerate senza cadere mai nel volgare o nel trash!

D. La classica decolleté: se avete scelto la decolleté per eccellenza, dalla punta arrotondata, un leggero plateau sul davanti e il tacco sottile che parte da una base possente, significa che siete donne raffinate, delicate, pacate, calme, un po’ solitarie a volte e profonde. Desiderate la giusta compagnia così come i momenti di totale solitudine, adorate leggere, scrivere, ordinare e concedere del tempo a voi stesse con beauty routine, skincare e tanto altro!

Impostazioni privacy