Ugg che passione! Come abbinare queste scarpe in 5 mosse cool

Gli Ugg sono una passione di tutte le donne in inverno, anche se c’è qualcuna che le utilizza come scarpe in altre stagioni. Sono comode, calde, ma come abbinarle?

Con l’arrivo dell’inverno ritornano in auge le UGG, le scarpe che tengono calde quando le temperature diventano più rigide. Ma come si possono abbinare per essere sempre cool? Con 5 mosse ti sveleremo il modo più adatto per essere al top!

Ugg
Foto da Canva e Getty

Sono le scarpe più controverse di sempre. Gli unici e inimitabili stivaletti Ugg. Ci sono donne che le amano e non ne possono fare a meno, tanto da indossare queste scarpe anche in estate, e donne che le detestano. Voi da che parte siete?

Se siete di quelle che non possono smettere di indossarle allora vi sveliamo 5 mosse per abbinare gli Ugg ed essere sempre cool.

Una moda definita “ugly & comfy” dove la comodità e praticità abbracciano totalmente design. Per l’Inverno 2022 si possono indossare queste scarpe dando vita a look sporty-chic capaci di rivalutare gli stivaletti scamosciati.

LEGGI ANCHE: 5 MODELLI DI STIVALI INVERNALI DI ZARA CHE TI FARANNO PERDERE LA TESTA

Come abbinare gli Ugg: 5 mosse per essere cool con queste scarpe

Vediamo insieme quali sono gli outfit più giusti da scegliere con queste scarpe!

Uhh
Foto Pinterest

Stile casual e sexy con i pantaloni in jeans messi dentro gli Ugg a stivaletto basse. Per essere più glamour puoi completare questo outfit con una giacca di pelle oppure un montone se dovesse fare molto freddo.

Ugg
Foto Pinterest

Gli Ugg stivaletto basso sono possono essere indossate anche quando le temperature non sono proprio gelide. Certo con le gambe da fuori sarebbe l’ideale per contenere il calore della scarpa. Un giusto bilanciamento per essere al caldo ma con uno stile unico!

Ugg
Foto Pinterest

Indossare gli Ugg come pantafole non è di certo da tutte. Un modo per tenere il piede al caldo e sembrare una scappata di casa. Look estremamente casual da provare solo se si è eccentriche!

Ugg
Foto Pinterest

Uno dei modi più cool e chic di indossare lgli Ugg è quello di portare come stivali alti a corredo di un outfit che preveda un vestitino corto o un maxi pull. Si possono mettere anche delle calze se le temperature non permettono di mostrare le gambe al naturale.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, DIMMI CHE STIVALI INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI?

Ugg
Foto Pinterest

Gli Ugg classici con i leggings di pelle o pantaloni skinny sono perfetti per i look da montagna. Meglio ancora se indossati  con i classici cappotti teddy aumentano l’effetto di caldo e sicurezza. Un abbinamento top ed elegante come non mai!

Non è la prima volta che un capo o un accessorio venga definito brutto ma sia di moda. Come è stato per le Crocs, anche le Uggs sono diventate un tormentone. A voi piacciono?

Impostazioni privacy