In casa, ma con stile! A voi 5 “cozy look” dalle influencer tutti da imitare

Come vestirvi tra le mura di casa rimanendo sempre trendy e in ordine? Fatevi guidare dalle influencer e dai loro look più comfty di sempre

Sapete che anche all’interno delle mura domestiche c’è un’importante regola da rispettare? Casa non è sinonimo di sciatto, dunque, ci raccomandiamo di indossare qualcosa che sì che vi faccia sempre sentire comode e a vostro agio, ma comunque sobrio ed ordinato.

home look
Foto da Canva

Molte di voi si staranno ponendo la domanda: come imparare a costruire a dovere un cozy look fatto e finito? Ve lo spieghiamo noi e, per farlo, ci avvaliamo dell’aiuto delle influencer più note del web. 

Ebbene sì, anche loro ci mostrano le loro mise casalinghe di tanto in tanto: dunque, se pensavate che pubblicassero solo scatti “in pompa magna”, vi sbagliate di grosso! Ve ne mostriamo 5 in particolare che non dovete assolutamente mai perdere di vista.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Kate Middleton e quel piccolo particolare che le accomuna

Look da casa, ecco i 5 più interessanti di sempre

Siete pronte a conoscere come, anche all’interno del nido domestico, potete rimanere sempre cool e in ordine senza rinunciare alla comodità? Scorrete e scoprite l’outfit più adatto a voi.

ferragni cozy
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il primo look che vogliamo passare in rassegna non poteva non appartenere all’indiscussa regina dei social: parliamo dell’icona di stile Chiara Ferragni. L’influencer, per stare in casa, bada a freschezza e libertà di movimento, motivo per cui ha optato per shorts di jeans e maglietta con apertura ai lati e stampe a tema fantasy.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Baby Vittoria festeggia il compleanno come una piccola influencer

caro daur cozy
Foto da Instagram @carodaur

Anche l’influencer Caroline Daur sceglie di rimanere chic dentro casa, orientandosi su una scelta dal retrogusto minimal cozy. Per questo, ha scelto un outfit sui toni chiari, partendo dal bianco finendo alle sfumature della terra. Il maglione in lana con scollo a V è stato sblusato in pantaloni a vita alta leggermente flared, il tutto condito poi con caldi stivaloni imbottiti.

elsa holsk
Foto da Instagram @hoskelsa

Anche Elsa Hosk si è mantenuta sulle nuance chiare, prediligendo però una mise leggermente più morbida per via della ex dolce attesa. L’influencer si è orientata su un soffice completo a coste, composto cardigan oversize, lasciato aperto per dar intravedere il candido reggiseno bianco, e pantaloni simil tuta. Un outfit premaman assolutamente impeccabile.

petrella cozy
Foto da Instagram @elepetrella

Per chi, invece, predilige look più casual e sportivi, proponiamo questo colorato outfit made in Eleonora Petrella. Quest’influencer, infatti, si è orientata su una tuta Adidas in rosa pastello, accompagnandola poi ad un crop top in pizzo di qualche tonalità più scura. Un gioco di contrasti molto basic, ma incredibilmente d’effetto.

cozy 08122021 ciaostyle.it
Foto da Instagram @eleonoracarisi

Infine, se preferite rimanere totalmente libere da vincoli, potete far ricorso a questo outfit proposto dall’influencer Eleonora Carisi. L’unico indumento che indossa è una maglietta oversize mimetica in stile army, dunque parliamo di un’alternativa non solo molto comoda, ma anche, a modo suo, decisamente sensuale.

Impostazioni privacy