Chiara Ferragni con i look di Natale fa sognare: uno in particolare è memorabile!

Chiara Ferragni per le feste di Natale ha dato il meglio di sè. I suoi outfit sono un’ispirazione per tutte: dai brand di lusso al low cost, ecco i 5 migliori di sempre.

Anche per Natale Chiara Ferragni si conferma come migliore influencer di sempre. I suoi look sono tutti meravigliosi, ma qualcuno sicuramente ci farà impazzire.

Chiara Ferragni
Foto da Canva

Si definisce imprenditrice digitale, ma come influencer sa ancora il fatto suo. La bionda blogger mostra il suo maglione natalizio targato Chiara Ferragni, il brand che ha ispirato collezioni di successo e che portano proprio il nome della Blonde Salad.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO DI VELLUTO DI CHIARA FERRAGNI PER LE FESTE DI NATALE

Chiara Ferragni e i look di Natale più belli di sempre

La moglie di Fedez sceglie il rosso come colore di Natale e si fa fotografare davanti al sontuoso albero che ha dato il via alle feste ispirando tutti.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Potevamo mai non notare la tuta di pizzo trasparente indossata dalla Ferragni per Calzedonia?  Sexy come non mai, la mamma di Vittoria e Leone ci ha anticipato uno dei look più sfavillanti di sempre.

La foto hot ha fatto incetta di like e ci spinge a provare il pizzo con un interesse inedito. Scollatura rotonda anteriore e posteriore e maniche e gambe interamente ricoperte suggeriscono una sensualità tutta da testare!

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Non poteva non sfoggiare un Christmas Jumper, il maglione con renne e abeti che ogni anno diviene sempre più alla moda. Chiara Ferragni, in vacanza in montagna a Cormayeur, ha scelto una versione sexy.

Top a fascia e cardigan coordinato rendono sexy il Buon Natale in casa Ferragnez! Si tratta di un modello Philosohy di Lorenzo Serafini di colore bianco, verde fluo e rosso. Il top inoltre mette in risalto la scritta “I’m on the naughty list”, ovvero: “Sono sulla lista dei cattivi”. Simpatico vero?

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Felpa di Etro nera con scritta rossa e acconciatura alla manga per una Chiara Ferragni completamente diversa dalla versione sexy. Un augurio più casalingo e meno sensuale? Questo outft ci piace e ci ispira tanta armonia.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Eccola alla presentazione in Italia della serie tv evento di Amazon Prime, The Ferragnez. In mini dress rosso, accompagnata dalla famiglia, compreso il figlio Leone e il cagnolino, l’imprenditrice digitale mostra il suo lato natalizio e sensuale.

Un’ispirazione per scegliere il vestito di Natale più giusto di sempre!

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CON IL MINI DRESS DI NATALE IN VERSIONE LOW COST

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Siete pronte per un Natale all’insegna della moda con i look proposti da Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy