Dimmi il colore invernale che indossi di più e ti dirò chi sei

Sai che il colore che indossi può rivelare molto della tua personalità? Prova il fashion test e scopri cosa rivela su di te.

Tutte noi abbiamo un colore preferito da indossare, ma vi siete mai chieste cosa può rivelare su di voi?

fashion test colori
Foto da Canva

Il nostro armadio è pieno di sfumature e gradazioni, che variano a seconda della stagione e delle temperature.

C’è chi preferisce optare maggiormente per i colori freddi, altre invece scelgono solitamente quelli più accesi e vivaci.

Magari è una scelta che fate perfino inconsciamente, ma a prescindere, può rivelare molto sulla vostra personalità.

Infatti, ogni singolo colore che indossate è associato ad un determinato aspetto della vostra personalità, nascosto o meno. Individuate il vostro colore invernale che preferite indossare di più e scoprite cosa rivela su di voi.

LEGGI ANCHE: QUALI COLORI INDOSSARE PER ILLUMINARE LA CARNAGIONE OLIVASTRA? VIA COL QUIZ!

Dimmi il tuo colore preferito e ti dirò chi sei

Curiose di scoprire quale aspetto della vostra personalità rivela il vostro colore preferito?

Fashion test colori invernali
Foto da Canva

A – BIANCO

Mentre il nero è un colore che può sfoggiare chiunque, il bianco possiamo definirlo un colore di nicchia.

Infatti, non è facile indossare questa tonalità, bisogna trovare il giusto capo e il giusto abbinamento.

Solitamente il bianco esalta le silhouette più esili, e necessita di parecchia autostima. Perciò, se indossate questo colore, significa che volete distinguervi dalla massa e non avete paura di attirare l’attenzione verso voi stesse.

Inoltre, il bianco riesce ad esaltare molto bene la vostra prorompente sensualità.

B – BLU

Si tratta di un colore armonico, ideale soprattutto per gli adulti, in quanto, chi sceglie il blu, di solito si rivela una persona molto equilibrata, riuscendo ad infondere calma nelle proprie emozioni e in quelle altrui.

Il blu è infatti un colore freddo e calmo, ma se usato nell’intimo è simbolo di distanza. Invece, se lo usate troppo frequentemente potrebbe accennare ad uno stato di  malinconia.

C – ROSSO

Si sa, il rosso è il colore dell’energia e del sangue e ovviamente è anche il simbolo della passione. Se il vostro colore predominante nel vostro armadio è il rosso significa che siete delle persone vivaci e creative.

Tendete a predominare, soprattutto all’interno delle relazioni. Per coloro invece che non lo indossano spesso, questo colore li aiuta ad ottenere più grinta e sicurezza, soprattutto in situazioni che intimoriscono.

LEGGI ANCHE: GWYNETH PALTROW IN ROSSO CI FA SOGNARE, 25 ANNI DOPO KAIA GERBER CI RIPROVA

modelle sulla passerella
Foto da Canva

D – VIOLA

Un colore che nasce dell’unione del rosso e del blu, perciò o lo si ama o lo si odia. Se il vostro colore è il viola molto probabilmente siete delle persone sensibili che sono in grado di vedere il lato nascosto delle cose. Molto utile quando si cerca la calma e l’equilibrio emotivo.

E – NERO

Il nero è il colore preferito da molte donne, di ogni età. Non solo, è anche il colore più indossato, ottimo per sfoggiare sia con look casual che eleganti.

Questo colore cela però differenti personalità. Si tratta pur sempre di una tonalità elegante ma dietro a chi lo indossa, spesso, può esserci una persona che nasconde emozioni, pensieri impenetrabili come il proprio inconscio.

Però, chi indossa prevalentemente capi neri, può nascondere anche una personalità più solare o trasgressiva.

Con il nero comunque, andate sul sicuro, perché un colore che si adatta ad ogni tipo di incarnato ed è in grado di esaltare ogni genere di silhouette.

Impostazioni privacy