Il grembiule di Masterchef, sai chi lo produce? Puoi averlo anche tu

Sogni di indossare il grembiule di Masterchef? Se non te la senti di metterti in gioco tentando di entrare nella mitica classe, ecco dove puoi acquistarlo.

Il grembiule di Masterchef è oramai un vero e proprio oggetto del desiderio per la maggior parte degli italiani. Non tutti però hanno la stoffa per guadagnarselo entrando nella cucina più amata del Paese e così la domanda sorge spontanea: chi lo realizza?

marca grembiule masterchef
Foto da Canva

Abbiamo per voi una buona notizia: non solo possiamo svelarvi il marchio che produce il celebre grembiule ma vi indicheremo anche dove è possibile procedere all’acquisto.

Tenetevi forte allora: pochi clic e l’ambito grembiule di Masterchef potrà esser vostro e non dovrete nemmeno sottoporvi al severo giudizio dei tre chef più amati d’Italia per guadagnarvelo.

LEGGI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, IL SUO STORICO GREMBIULE NASCONDE UN SEGRETO CHE POCHI HANNO NOTATO

Chi produce e dove comprare il grembiule di Masterchef?

In fin dei conti può apparire come un semplice grembiule bianco ma quel piccolo logo con la   M di Masterchef lo rende il vero e proprio oggetto del desiderio.

dove comprare grembiule professionale Masterchef
Foto da Instagram @masterchef_it

Se anche voi sognate di possedere l’ambito grembiule bianco di Masterchef ecco come dovete procedere.

Innanzitutto, chi realizza il grembiule di Masterchef? L’originale sfoggiato dai concorrenti del programma è firmato Siggi Group, marchio che fornisce anche le giacche dei finalisti e che è specializzato nella produzione di indumenti da lavoro.

Anche il vostro grembiule sarà ovviamente firmato dalla medesima griffe ma una domanda sorge spontanea: dove comprarlo?

LEGGI ANCHE: GIORNATA DA CUOCO A SCUOLA: 3 GREMBIULI ON LINE PER ESSERE PICCOLI CHEF PERFETTI

Masterchef grembiule concorrenti
Foto da Instagram @masterchef_it

La soluzione è anche qui semplicissima.

Il grembiule è in vendita in un’apposita sezione del sito internet del programma. Cliccando su masterchef.siggigroup.it potrete avere il vostro grembiule, disponibile per giunta non solo nel classico bianco ma in ben sei colori tra cui il nero del pressure test e il rosso e blu delle esterne.

Ma quanto costa questo ambito grembiule? Il prezzo è più che abbordabile: 23,90 euro e il gioco è fatto.

Certo, per un normale grembiule forse sarebbe considerata una cifra un po’ troppo elevata ma per il grembiule più amato d’Italia il costo è più che accettabile.

Pronte allora per esser il prossimo Masterchef italiano da casa? Non resta che procedere all’acquisto: non è poi così difficile avere questo grembiule bianco a quanto pare.

Impostazioni privacy