La collezione Mignolo è per un baby alla moda: eccoti il look perfetto per Natale

0
110

Per un bebè alla moda, raffinato e trendy, la collezione Mignolo è ciò che fa per noi: scopri i trend più sfiziosi a prezzi davvero imbattibili

Per Natale i nostri baby boys e baby girls devono essere impeccabili, alla moda e di uno stile inconfondibile: specialmente se è la loro prima festa in famiglia c’è bisogno di look sofisticati, allegri, divertenti e al passo con la moda e le proposte di quest’anno, ma su cosa virare?

collezione mignolo
Foto da Canva

In nostro aiuto viene la collezione Mignolo, appartenente al marchio Dodipetto, un brand unico, semplice ed elegante, che si impegna nella realizzazione di capi per bambini in modo autentico e non scontato.

La redazione di Ciaostyle è andata alla ricerca delle proposte più belle per il First Christmas dei vostri piccoli e con la collezione Mignolo si andrà di certo sul sicuro. Ma di quali completini ci siamo innamorati?

LEGGI ANCHE: Tutte pazze per il pullover di Leo Ferragni ma sai quanto costa? Si può fare di meglio

Per un bimbo super cool, bisogna puntare sulla collezione Mignolo: le proposte sono fantastiche, scoprile tutte!

Design essenziale ma ricercato, delicato, sottile, dai raffinati colori pastello e stampe fantasiose, adatte ad un bebè che si prepara a vivere le sue prime feste insieme alla famiglia. Look smaglianti, che non hanno bisogno di troppe spiegazioni e che conquistano già solo con lo sguardo. La redazione di Ciaostyle si è innamorata di tutte le proposte, ma abbiamo selezionato per voi quelle più dolci in assoluto. Scopriamole insieme!

tutina per maschietto
Foto da dodipetto.it

LEGGI ANCHE: Gonne in tulle per le più piccole: abbinamenti per un look di Natale da principessa

Iniziamo con una tutina versatile, dolcissima e davvero confortevole: unico pezzo in ciniglia, polsini e colletto in jersey elasticizzato, abbottonatura sul retro e stampa trendy con giraffa e orsetto che nasconde in realtà nel corpicino una pratica taschina. Nuance del giallo pallido e del blu profondo, morbida già solo guardandola e adatta per il look del 24 Dicembre. Davvero sfiziosa!

tutina per bambina
Foto da dodipetto.it

Continuiamo con un completino da signorinella, un finto due pezzi unito raffinato ed elegante: felpa in jersey di cotone con polsini in panna e colletto alla peter pan bianco, rotondo e morbido, stampa con orsacchiotto e palloncini delle tonalità del bianco e del blu, pantalone in cotone versatile e dalla grande vestibilità, a pois blu e sfondo bianco. Un completino per una baby girl d’eccellenza!

collezione mignolo
Foto da dodipetto.it

Concludiamo con un’altra tutina sfiziosissima, delicata e dal color pastello carta da zucchero estremamente romantico: unico pezzo in ciniglia con polsini e colletto blu profondo, abbottonatura centrale posta sul retro e stampe graziosissime a forma di macchinine. Ideale per un look da giorno, seduti a tavola durante il pranzo di Natale!