Fashion anche tra la neve: must have per il perfetto look da montagna

Se vi accingete a concedervi qualche giorno di vacanza sulla neve l’importante sarà farlo con stile. Ecco allora i must da mettere in valigia per la montagna.

Che sia per le Feste di Natale o per una settimana bianca magari verso febbraio, sono molte le persone a cui servirà di metter a punto qualche look da montagna di sicuro effetto.

capi fashion sulla neve
Foto da Canva

Che cosa non può mancare allora nella perfetta valigia fashion da montagna?

Oggi scopriamo allora cinque must have tracanni e accessori capaci di rendere ogni nostro look da montagna semplicemente meraviglioso.

Tirate allora fuori la valigia e iniziate a riempire.

LEGGI ANCHE: PASSAMONTAGNA, DALLE SFILATE AI NOSTRI ARMADI: È LUI IL PROTAGONISTA DELL’INVERNO

Must have per il perfetto look da montagna

Il perfetto look da montagna è innanzitutto caldo e impermeabile. Se poi diventa anche comodo e fashion il risultato sarà eccellente.

capi outfit neve
Foto da Canva

Pellicce ecologiche – Che siano smanicate, da indossare con maglioni e giacche di pelle sotto, o classiche, magari in colori sgargianti per spiccare sul bianco della neve, sarà sempre e comunque un successo

Berretto di lana – Oltre che bello è anche decisamente irrinunciabile quando le temperature scendono sempre più. Le scelte del modello sono decisamente sterminate, con o senza pon pon, ampio o aderente, colorato o in nuance basic: ognuno troverà il suo berretto perfetto.

Occhiali da sole – Decisamente sbagliato pensare che siano una scelta obbligata solo per le vacanze al mare. Il riverbero del sole sulla neve sa esser veramente fastidioso e dunque non solo non si potrà fare a meno degli occhiali ma sarà anche obbligatorio scegliere lenti di qualità per proteggere la vista.

LEGGI ANCHE: UGG CHE PASSIONE! COME ABBINARE QUESTE SCARPE IN 5 MOSSE COOL

look top neve
Foto da Canva

Guanti – L’argomento è alquanto ampio perché in, in effetti, ci sono guanti diversi per esigenze diverse. Per sciare occorrono guanti con qualità tecniche particolari, per una semplice passeggiata basteranno dei guanti che possano tener calde le mani. In entrambi i casi però quando si è “a portata di neve” il consiglio è di non sottovalutare il fattore impermeabilità.

Boot da neve – Per alcuni sono gli Ugg, per altri gli intramontabili Moon Boot mal, in generale, ne esistono veramente di tutti i marchi e, soprattutto, di tutti i prezzi. E’ innegabile che tengono veramente molto caldo anche se, certo, non possiamo dire che la loro forma sia aggraziata o capace di dare slancio alla figura. La funzionalità però in questo caso deve avere la meglio.

Impostazioni privacy