Sophie Codegoni, la maglia in prima serata è davvero economica: alla portata di tutte

Sophie Codegoni spiazza tutti durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, uno dei capi indossati è davvero super economico e alla portata di tutti, scopriamolo assieme

La bella concorrente del GFVip è stata la dimostrazione che non sempre per essere eleganti bisogna spendere una fortuna, che la semplicità è di grande classe e finalmente sfoggia qualcosa che non ha un prezzo da capogiro.

look indossato al gfvip sophie codegoni
Foto da Canva e da Instagram @sophie.codegoni

Gli outfit scelti da Sophie Codegoni durante il Grande Fratello Vip fanno sempre centro. A piacere della ragazza è soprattutto la varietà di look mostrati, passa dal super elegante al casual con una disinvoltura senza uguali. Durante la ventisettesima puntata, ad esempio, ha scelto un abbinamento semplice ma fashion e di impatto.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CHE AFFRONTO AL GRANDE FRATELLO!

Sophie Codegoni e la scelta economica per l’outfit in prima serata: da non credere

Nessuno si sarebbe immaginato che nell’ultimo look sfoggiato da Sophie Codegoni ci fosse un capo così economico. I vipponi ci hanno abituato a prezzi da capogiro e invece questa volta la bella concorrente ci mostra come anche un capo low cost possa essere chic ed elegante.

sophie codegoni maglione al grande fratello vip
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Sophie per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scelto una originale gonna di tulle nera, lunga dietro e corta davanti. Un bellissimo capo firmato Gaelle. Il prezzo, sebbene non sia da capogiro, sicuramente non è economico. Il costo, infatti, è di 259 euro. Sicuramente abbiamo visto diretta dopo diretta abiti molto più cari.

Alla gonna ha abbinato un paio di sandali intrecciati neri e argento con tacco, che risaltavano nel look total black scelto. Smalto alle unghie e ai piedi rigorosamente scuro, a dimostrazione che la bella Sophie lunedì sera non ha lasciato nulla al caso, ha curato anche il minimo dettaglio e il risultato si è visto.

A stupire nell’outfit di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, dunque, non sono state gonna e scarpe, ma il maglione a collo alto nero abbinato. Semplice ma decisamente elegante e di gran classe. Tra l’altro un capo immancabile negli armadi di ognuna di noi, comodo, caldo e versatile. Il prezzo di questo pullover ci ha lasciati davvero senza parole.

LEGGI ANCHE: CHI E’ SOPHIE CODEGONI? 5 LOOK CON CUI L’INFLUENCER HA FATTO CENTRO

outfit sophie codegoni grande fratello vip
Foto da Instagram @influencerscloths2

Il maglione a collo alto scelto da Sophie fa parte della linea cashmere firmata Yamamay e costa solo 39.95 euro, un prezzo che rende questo capo davvero alla portata di tutti. Non ci resta che ringraziare la Codegoni per questa ‘dritta’.

Impostazioni privacy