Il Natale si avvicina, scegliete gli accessori per capelli più trendy per le vostre bambine

Accessori per capelli, scoprite insieme a noi quelli più trendy per acconciare i capelli delle vostre bambine.

C’è chi li usa raramente, c’è chi, invece, li indossa ogni singolo giorno. In ogni caso, le festività sono proprio dietro l’angolo, quindi perché non scegliere alcuni accessori a tema natalizio?

accessori per capelli bambine
Foto da Canva

Come sappiamo, c’è una grandissima varietà di accessori per capelli, che vanno dai tradizionali elastici fino agli originali cerchietti, ma come fare per decidere quali acquistare?

Considerato il periodo natalizio, vi vogliamo aiutare a scegliere i più trendy e quelli che più si adattano alle esigenze delle vostre bambine.

Ovviamente, gli accessori, devono essere comodi, resistenti e perché no, perfino convenienti! Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: GIOIELLI PER LE BAMBINE: DAI CIONDOLI AGLI ORECCHINI, QUALE SCEGLIERE PER UN’OCCASIONE SPECIALE

Accessori per capelli, i più trendy per le bambine

Vediamo come regalare alle vostre bambine un look chic e trendy.

OULII fasce per capelli
Foto da Amazon

OULII – 14,99 euro

Il set di fasce di OULII include 4 fasce in tema natalizio, di diversa fantasia. Realizzate in tessuto, sono morbide, resistenti e delicate.

Il design include dei cervi, Babbo Natale, l’albero e i regali, che abbelliranno la capigliatura delle vostre bambine.

Le fasce si abbinano facilmente a qualsiasi tipo di look, sia casual che formale, perfette quindi per rendere l’atmosfera ancora più natalizia e festosa.

scrunchies natalizi Myhozee
Foto da Amazon

Myhozee – 12,99 euro

La confezione di Myhozee include 10 elastici natalizi e un 1 sacchetto dove le vostre bambine potranno riporre qualsiasi tipo di accessorio.

Inoltre, ci sono 10 diversi motivi tra cui scegliere, in modo che si avrà almeno un elastico adatto a qualsiasi tipo di outfit.

Di materiale morbido, gli elastici per capelli sono realizzati in velluto e sono dotati di un elastico resistente, che non danneggia in alcun modo i capelli.

Per quanto riguarda le dimensioni, il diametro esterno è di 11,4 cm, mentre quello interno è di 2,9 cm. Ciò permette di fissare bene sia i capelli spessi che sottili.

LEGGI ANCHE: CALZE E COLLANT PER BAMBINE, QUALI SONO I MODELLI MIGLIORI DA ACQUISTARE

elastici per capelli Frgasgds
Foto da Amazon

Frgasgds – 11,97 euro

Questi adorabili elastici per capelli sono di Frgasgds e il set contiene ben 14 pezzi con 7 differenti fantasie, ma sempre a tema natalizio: dalla classica calza, al pupazzo di neve, all’albero di Natale…

Realizzati in tessuto e plastica di ottima qualità, sono resistenti e flessibili e grazie alla superficie liscia non danneggiano in alcun modo i capelli.

Il set è perfetto per essere indossato con qualsiasi tipo di look natalizio, anche perché il colore rosso è, per antonomasia, il colore delle festività natalizie.

Impostazioni privacy