Come andrà il tuo weekend? Te lo svela il nostro test del venerdì

Vuoi sapere come andrà il tuo weekend? Scoprilo con il nostro test del venerdì: rispondi alla domanda che ti faremo e stai a vedere che cosa accadrà.

Sarà un weekend spumeggiante, un weekend rilassante o un weekend di shopping? Scoprilo con il nostro test.

test come andrà il weekend
Foto da Canva

Per intuire come andrà il tuo fine settimana occorre osservare con cura come stai vivendo queso venerdì. Per farlo servirà far caso ai dettagli, soprattuto a quelli fashion.

Il modo in cui vesti oggi è infatti indice del tuo umore, del modo con cui approccerai il weekend della voglia di fare che ti accompagnerà.

Quale termometro migliore allora per intere tutto ciò seno le scarpe? Le calzature che hai scelto di sfoggiare oggi saranno rivelatrici e noi ti spieghiamo come.

LEGGI ANCHE: WEEKEND IN SALITA, PER TRE SEGNI ZODIACALI LE COSE NON SI METTONO AFFATTO BENE

Test del venerdì: scopri come andrà il tuo weekend

Ecco qua sotto quattro diverse tipologie di scarpe: quali hai indossato oggi? Diccelo perché ci darà la possibilità di svelarti come andrà questo weekend.

test scarpe finesettimana
Foto ds Canva

A – Sneakers – Se per questo venerdì hai puntato sulla comodità è probabile che sia perché la stanchezza ha iniziato a farsi sentire. E’ allora quasi certo che il tuo weekend sia destinato a esser dedicato a un bel po’ di sano relax: bagni caldi, tisane, plaid, un bel film il tutto rigorosamente in pigiama.

B – Décolleté – A un generoso tocco di femminilità e seduzione non rinunci mai, neanche questo venerdì e, certamente, non questo weekend. Si prospettano allora un sabato e una domenica all’insegna della passione: chi è in coppia faticherà a uscire dalle lenzuola e chi invece è single troverà pane per i suoi denti.

LEGGI ANCHE: ATTENZIONE A QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI: BRUTTA NOTIZIA IN ARRIVO NEL WEEKEND

test weekend
Foto da Canva

C – Stivali – Grintosa e carica di seduzione hai affrontato questo venerdì con la consueta energia e voglia di fare. Così affronterai allora anche il weekend, saltellando qua e là tra mostre, aperitive, cene, shopping prenatalizio, un po’ di sport e tanto, tanto divertimento.

D – Scarponcini – Forse sentivi di esser in procinto di cedere ma certo non sei tipo da tirarti indietro e così hai inforcato i tuoi boots, perfetto mix di grinta e comodità, e sei partita alla ribalta. Questo weekend tenterai allora di recuperare un po’ di energie ma al tempo stesso non rinuncerai a una bella uscita e un po’ di sano divertimento.

Impostazioni privacy