Francesca Cipriani ma che combini, questo è troppo anche per te!

Quando è troppo è troppo anche per Francesca Cipriani, la simpatica concorrente del Grande Fratello Vip dal carattere spumeggiante, spesso eccede nella scelta del look 

Sebbene siamo abituati a vedere la maggiorata del reality in vestiti succinti, colorati e sgargianti, anche per lei che ha un look così ‘festoso’, ci sono alcuni errori imperdonabili. Perché se è vero che ha un suo genere nel vestirsi, bisogna comunque tenere a mente che gli abbinamenti sono fondamentali per la riuscita di un outfit.

i look di francesca cipriani al gfvip
Foto da Canva e da Instagram @francescaciprianiofficial

E’ proprio al Grande Fratello Vip che Francesca Cipriani ha dato il meglio di se. Se alcune volte i suoi look sono apparsi perfettamente in linea con il suo modo di essere, è capitato però che abbia toppato.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI, COSTUME DA CAPOGIRO PER IL GFVIP 6

I look eccessivi anche per Francesca Cipriani

A Francesca Cipriani piace esagerare, nel look come nelle sue esternazioni, ormai la conosciamo tutti. Ma qualche volta nella scelta degli outfit è andata un po’ oltre, errori che avrebbe potuto evitare e che le hanno fatto guadagnare un pollice abbassato.

look francesca cipriani gfvip
Foto da Instagram @francescaciprianiofficial

Per una coreografia con gli altri concorrenti, non poteva evitare di indossare delle paillettes, va bene! Ma la maglia luccicante è stata abbinata a uno short mini, una calza estremamente velata e un paio di tacchi vertiginosi con plateau. I capi singolarmente sarebbero anche carini, ma assieme sono davvero troppo.

francesca cipriani al gfvip
Foto da Instagram @francescaciprianiofficial

Francesca Cipriani ama vestirsi di rosa, come le barbie. In quest’occasione ha sfoggiato un completo giacca con short di una tonalità molto accesa, sotto aveva un top con perline e lustrini vari e per concludere un paio di tacchi molto alti che riprendevano diverse tonalità dal bianco al rosa. Forse al posto del top sarebbe stata meglio una semplice t-shirt bianca, avrebbe avuto un look sexy, ma un pochino meno eccessivo.

francesca cipriani al grande fratello vip
Foto da Instagtram @francescaciprianiofficial

L’animalier è un evergreen e lo sappiamo tutti, ma attenzione a come abbinare questa fantasia. Sicuramente gli strass del cardigan indossato sopra al top e del frontino, non sono la scelta più giusta.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO IN VERSIONE FATA TURCHINA LI STENDE TUTTI

francesca cipriani gfvip2021
Foto da Instagram @franescaciprianiofficial

In quest’occasione Francesca Cipriani ha scelto un mini vestito in velluto rosso scuro, con una accennata fantasia animalier. L’errore è sicuramente nella scelta della cinta in vita, ma anche del frontino tra i capelli. Cosa c’entrano con l’abito?

francesca cipriani in rosso gfvip2021
Foto da Instagram @francescaciprianiofficial

Quando il Natale si avvicina tutti amano vestirsi di rosso, ma anche qui bisogna avere la massima attenzione. L’abito scelto dalla Cipriani con grosse spalline era già piuttosto eccentrico, gli orecchini pendenti che arrivavano quasi al seno però stonano parecchio.

Impostazioni privacy