Michelle Hunziker, divina come sempre: i 5 look di All Together Now più belli in assoluto

Michelle Hunziker è una fonte di ispirazione per tutti noi: eccovi tutti i look di All Together Now che ci hanno fatto innamorare a prima vista!

Iconica, divertente, allegra e sempre frizzante: con un dolce sorriso sulle labbra Michelle Hunziker ci delizia di settimana in settimana con la sua compagnia, che non annoia mai e ci fa innamorare a prima vista. I suoi look sono descrizione totale di sensualità, bellezza, di un fascino che non si prende troppo sul serio, ma che conquista in ogni caso.

michelle hunziker
Foto da Canva

Proprio ad All Together Now, talent show che ha ammaliato milioni di italiani in prima serata, l’abbiamo vista con abiti meravigliosi, delicati, raffinati e ricercati. A conferma del fatto che Michelle potrebbe indossare persino un sacco di patate e risulterebbe brillante, abbiamo raccolto per voi gli abiti più belli in assoluto nella storia del programma. Vi va di scoprirli insieme?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni con i look di Natale fa sognare: uno in particolare è memorabile!

Ad All Together Now Michelle Hunziker ci ha incantati con i suoi look: eccovi la raccolta dei 5 più belli in assoluto

Look spumeggianti, che descrivono in pieno il suo stile sbarazzino, divertente e di chi non si prende mai troppo sul serio: questo in fondo è proprio da Michelle Hunziker e gli abiti non potevano che rappresentare la sua incredibile personalità. Ad All Together Now ha sfoggiato outfit di una meraviglia pazzesca e li abbiamo raccolti per voi in un’interessante classifica. Eccovi la top 5 di Michelle!

abito blazer michelle hunziker
Foto da Instagram_therealhunzigram

LEGGI ANCHE: Alicia è la cattiva de La Casa di Carta ma i suoi look sono anche peggio

Iniziamo con qualcosa derivante dalle scorse edizioni: in questo mini dress Michelle è incantevole, presenta un abitino blazer total white, con diamanti ovunque, chiusura a bottoni centrale e ampio scollo a V. Diva e bella!

abito jessica rabbit
Foto da Instagram_therealhunzigram

Continuiamo con un look alla Jessica Rabbit, travolgente e sensuale: abito lunghissimo a sirena con ampio scollo a V morbido, super avvolgente sui fianchi e sulla vita per poi svasare leggermente sul finire. In questa mise esprime tutta la sua incredibile sensualità!

abito due pezzi plissè
Foto da Instagram_therealhunzigram

Procediamo con il terzo look della classifica e qui Michelle è pazzesca in tutto e per tutto: due pezzi ton sur ton, con crop top arricciato sulla vita, spalline ampie e ben definite, accollato e dalla fantasia geometrica simile alle ceramiche, gonna lunghissima, morbida della stessa stampa e totalmente plissettata, il risultato è di un successo incredibile!

abito nero con spacco
Foto da Instagram_therealhunzigram

Se il nero sta bene su tutti, a Michelle sta bene ancor di più: in questo abito è dolce, sexy, elegante e molto chic, merito di certo di una linea classica, con ampio spacco sulla gamba e scollatura dritta a barchetta, con effetto vedo non vedo generato da un pizzo in tulle sul seno.

abito total silver
Foto da Instagram_therealhunzigram

Concludiamo con un total silver dalle linee simmetriche molto morbide e sensuali, anche stavolta vi è un ampio spacco che lascia intravedere la coscia scolpita di Michelle, plissettato sulla vita, sul seno e su tutta la gonna, con punti luce invisibili che le conferiscono una profonda eleganza. Michelle non ne sbaglia mai una, eh?

Impostazioni privacy