Reggiseni rossi, le 5 proposte di Tezenis a meno di 17 euro!

A dicembre non puoi fare a meno di un reggiseno rosso, non solo per Capodanno, ma anche per le giornate di Festa, la biancheria intima è un dettaglio importante da curare

Sono tantissimi i modelli di reggiseni rossi che si trovano in giro, Tezenis ne propone alcuni molto sexy a un prezzo davvero economico. Tutte le scelte del noto brand di intimo a meno di 20 euro.

modelli reggiseni rossi tezenis
Foto da Canva e da sito Tezenis

Che preferiate il classico balconcino, o un triangolino, fino a qualcosa di più originale, Tezenis offre nella collezione di quest’anno modelli per tutti i gusti a un prezzo davvero molto ridotto. Abbiamo selezionato per voi 5 modelli davvero fashion.

LEGGI ANCHE: I REGGISENI CHE NON TI ASPETTI PER QUEST’AUTUNNO INVERNO 2021

I modelli di reggiseni rossi Tezenis, 5 proposte per il tuo intimo di Natale

Scopriamo assieme quali sono i modelli di reggiseni rossi Tezenis più in voga questo dicembre. Un capo intimo che non può mancare nell’armadio di ognuna di noi.

reggiseno rosso balconcino tezenis
Foto da sito Tezenis

Il reggiseno a balconcino “Paris Pinstripe Satin” è elegante e sexy. In pizzo e raso a righe, è perfetto da indossare anche con una camicia nera un po’ sbottonata, che lascia intravedere un accenno di merletto. Il prezzo è di 14.99 euro.

reggiseno rosso triangolo tezenis
Foto da sito Tezenis

Se si vuole osare di più nella scelta del reggiseno, il modello a triangolo “Lisbon Chain Satin” è quello giusto per voi. In tessuto satinato e non imbottito a uno scollo a V. Con una cinghia che si chiude in vita e una catena, è perfetto per un look audace e forte. Disponibile anche nero, il prezzo è di 12.99 euro.

reggiseno rosso triangolo tezenis
Foto da sito Tezenis

Se si preferisce qualcosa di più luccicante che rievochi il Natale anche sotto la maglietta, Tezenis propone il modello a triangolo “Lisbon strass“. Anche questo ha lo scollo a V, interamente lavorato con due fiocchi di neve in strass e con due elastici comodi a sorreggere. Disponibile anche in nero, il prezzo è di 12.99 euro.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI COME ALLACCI IL REGGISENO E TI DIRO’ CHI SEI

reggiseno rosso ferretto tezenis
Foto da sito Tezenis

Non manca il modello di reggiseno rosso con coppe imbottite “Venice Mix Flock”. Ha una scollatura profonda ed è in tulle lavorato con simpatici pois dello stesso colore. E’ poi arricchito con decori in merletto. Il prezzo è di 16.99 euro.

reggiseno rosso con scritte tezenis
Foto da sito Tezenis

Se si ha un look più originale il reggiseno rosso a triangolo “Lisbon Printed Satin” è quel che ci vuole. Senza ferretto e senza imbottitura, è di un tessuto satinato rosso con scritte bianche che richiamano la classica espressione di Babbo Natale. Il prezzo è di 12.99 euro. 

Impostazioni privacy