Aida Yespica strepitosa come non mai, copiamo l’abito da star con meno di 50 euro

Una vera e propria dea, un fiore sbocciato a primavere, Aida Yespica ci ha sorpreso tutti con un abito non solo meraviglioso ma sembra cucito apposta per lei, questo look da star possiamo provare a copiarlo con meno di 50 euro

Sicuramente essere Aida Yespica non è cosa facile, la modella venezuelana ha una bellezza senza eguali, ma se volete sentirvi anche voi un fiore appena sbocciato per una sera e una vera diva proprio come la show girl, abbiamo scelto per voi due proposte che scopiazzano il vestito indossato da lei. Il suo costa un occhio della testa, mentre gli abiti che vi proponiamo sono davvero low cost!

ayda yespica abito da sera
Foto da Canva e da Instagtram @aidayespica27official

Sensuale come non mai, ma allo stesso tempo elegante. E’ proprio la tinta del vestito di Aida Yespica a renderlo ancora più bello e chic, una tonalità di rosa cipria che non è forte ma neutra, potrebbe essere definita quasi un color carne. La stoffa segue tutte le curve della bella show girl e il risultato chiaramente supera la lode.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS INCANTA IN TOTAL WHITE, COME CREARE IL SUO LOOK CON MENO DI 50 EURO 

Copiamo l’aspetto incantevole di Aida Yespica con meno di 50 euro

Aida Yespica si è mostrata con questo meraviglioso vestito in quello che probabilmente è uno shooting fotografico. L’abito è monospalla, con una singola manica, lunga. Aderente, con una arricciatura invita da cui partono alcune pieghe che disegnano linee geometriche in vita. Davvero perfetto.

aida yespica in abito rosa antico
Foto da Instagram @influencerscloth2

Il vestito indossato da Aida Yespica è firmato Elisabetta Franchi e ha un costo di 529 euro, non una cifra pazzesca ma sicuramente non economica. Così abbiamo scelto per voi due proposte in rete, per copiare il look da diva della bella venezuelana.

Il primo abito è di una tonalità rosa antico, lungo ed aderente e con una generosa scollatura sul petto. Ha anche dei ricami in vita e sulle spalline che disegnano e definiscono la linea del vestito. Chic, semplice e perfetto per una serata o un evento importante. Disponibile sul sito Zalando è firmato da Emma Lace Dress ed ha un costo di 40,19 euro.

vestito rosa antico zalando
Foto da Zalando

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA: NOI LO COPIAMO LOW COST

vestito rosa antico con spacco
Foto da sito Zalando

La seconda scelta è sicuramente più sexy ed audace. Un abito sempre rosa cipria con spalline sottili e scollatura sul seno. C’è poi un grosso spacco su una gamba che ricorda il modello indossato da Aida Yespica. Disponibile sul sito Zalando, è firmato da Ramira Dress ed ha un costo di 46,99 euro.

Impostazioni privacy