Test personalità, il modo in cui porti la borsa rivela tantissimo di te

La scelta dei nostri accessori dice di noi molto più di quello che potremmo immaginare. Il modo in cui portiamo le nostre amate compagne di avventure quotidiane, in particolare, può svelare tantissimo di noi.  Guarda le foto, scegli quello che ti rispecchia maggiormente e divertiti a scoprire cosa dice di te il modo in cui porti la borsa!

Per alcune è lasciata quasi al caso, per altre vige la regola comodità e, per altre, ancora, la scelta della borsa da indossare è un momento quasi sacro.

Il modo in cui la portiamo ogni giorno, soprattutto, non è una scelta assolutamente casuale, ma potrebbe anzi dirci tantissimo sulla nostra personalità.

fashion test borsa
Da Canva

Dipende, ovviamente, anche dal modello che scegliamo di indossare, ma a fare la differenza siamo sempre e comunque noi.

LEGGI ANCHE: Test personalità, il colore di montone che indossi rivela il tuo vero carattere

Test personalità, indica il modo in cui porti la borsa per scoprire nuovi lati di te

Se eravate convinte che solo il modello dicesse qualcosa di noi, beh, vi sbagliate di grosso! Anche il semplice modo in cui decidiamo di indossare il nostro accessorio per eccellenza, la borsa, può rivelare tantissime cose di noi e lati nascosti del nostro carattere.

Dimmi come porti la borsa e ti dirò chi sei
Da Canva

A. La borsa a braccio: Se avete scelto la prima opzione, quella della borsa tenuta a braccio, la chiave di lettura sarà certamente questa: donna in carriera. Da buona regina quale sei, la tua scelta di portare la borsa a mano indica un chiaro riferimento al ruolo che ricopri, un ruolo che vuoi mostrare a tutto il mondo. Determinata e ambiziosa sono le parole che ti rispecchiano di più! (E se al braccio hai una it-bag, beh, avrai sicuramente il mondo ai tuoi piedi).

B. La borsa a baguette: Porti la borsa come fosse una deliziosa baguette? Beh, quello che emani è chiaro: concretezza. Piedi per terra e poco tempo da perdere, sei una donna che non lascia nulla al caso. E odia che gli altri lo facciano. Poche chiacchiere è il liet motiv della tua vita!

LEGGI ANCHE: Test personalità: quale tacco ti piace di più? Diccelo e scopri una verità su di te

Chiara Ferragni
Da Instagram

C. La borsa a tracolla: Se hai scelto l’opzione C, quella a tracolla, la tua parola chiave è praticità. Ben attenta a evitare qualsiasi scippo, non puoi concederti il lusso di portare la borsa come una regina: tu devi correre. Non riesci a stare ferma, e la tua borsa deve essere un’appendice di te, non un impiccio (soprattutto se stracolma dei tuoi appunti giornalieri)!

D. Dietro la schiena: Sei solita portare la borsa dietro la schiena, prediligendo dunque il modello zainetto? Benvenuta, Dora l’esploratrice! Aperta alle novità e sempre e comunque di larghe vedute, la vita per te è una continua sfida a esplorare nuove mete e fare nuove conoscenze. Insomma, sei un inno alla vita.

Impostazioni privacy