Arriva la prima shopping bag italiana 100% eco-sostenibile e noi l’amiamo proprio per questo

Dal marchio +Three°°° arriva la prima shopping bag 100% eco-sostenibile, realizzata con materiale di riciclo innovativo e dall’aspetto super cool

Noi italiani in materia di moda siamo dei veri esperti, non per niente i nostri più famosi brand hanno fatto il giro del mondo e riescono a trattare design, forme e innovazione in modo impeccabile. In questo facciamo di certo rientrare +Three°°°, italianissimo e di pura avanguardia.

shopping bag eco sostenibile
Foto da plus3.eco

I designer del brand hanno scelto di realizzare un’intera collezione dedicata all’eco-sostenibilità, per ridurre l’impatto ambientale e creare qualcosa di positivo, innovativo, bello e soprattutto utile. Tra la collezione abbiamo notato una shopping bag davvero incredibile e il risultato è dir poco pazzesco. Curiosi di scoprire le novità di +Three°°°?

LEGGI ANCHE: Il grembiule di Masterchef, sai chi lo produce? Puoi averlo anche tu

La shopping bag eco-sostenibile firmata +Three°°° è pazzesca: ciò che la distingue è il materiale innovativo

Realizzata dalle divise militari olandesi dismesse, questa sfiziosissima shopping bag è proprio quello di cui avevamo bisogno. Qui il design semplice incontra le linee essenziali e comode, per non parlare poi dell’impatto ambientale fortemente positivo, riutilizzando qualcosa destinato alla morte.

borsa riciclata militare
Foto da plus3.eco

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni con i look di Natale fa sognare: uno in particolare è memorabile!

Le divise in questo caso hanno riacquistato una nuova vita, trasmettono moda, bellezza, comodità e versatilità, poiché ovviamente le texture classiche verde petrolio e sfumato di beige stanno bene su tutto!

La borsa in questione è realizzata come detto dalle divise dismesse dei militari olandesi, con rifiniture in caucciù dell’Amazzonia, tasca grande e doppia all’interno, con chiusura bifasica, a zip e bottone. Fodera interna in 70% cotone riciclato e 30% cotone organico. Elemento caratteristico è la targhetta militare ottenuta da metallo riciclato con logo stampato, insomma, qui oltre all’utile vi è anche una fantasia pazzesca e il brand ha saputo valorizzare al massimo un’idea sofisticata e prorompente.

Alla collezione tuttavia non appartengono solo borse, ma anche zainetti, borsellini, mini bag, pochette, tutte squisitamente in mimetics look La shopping bag in questione porta un prezzo di 270 euro, tuttavia è possibile trovare altre proposte a prezzi più accessibili, ugualmente preziose e inconfondibili. Che dire, non resta che acquistarla!

Impostazioni privacy