Eva Grimaldi, new entry del GF Vip, ve la ricordate così? Ha davvero fatto flop

Venerdì sera la nostra amata Eva Grimaldi è entrata a far parte della casa più seguita d’Italia, ma vi ricordate dei suoi look? Alcuni sono stati proprio un flop

Dolce, iconica, volto storico delle telenovele di Canale 5 e famosa anche per la sua lunga storia con Gabriel Garko: Eva Grimaldi è ufficialmente la new entry della casa del GF Vip e l’accoglienza da parte delle altre stars è stata calorosissima.

eva grimaldi look
Foto da Canva

Fisico invidiabile, sorriso smagliante, capelli riccissimi biondi e occhi luminosi, questo caratterizza la nostra cara Eva, anche se purtroppo in materia di look non sempre ha saputo fare la scelta più azzeccata.

Ve la ricordate in tutti questi anni? A volte ha proprio fatto flop e noi abbiamo raccolto i suoi errori di stile in una piccola raccolta, innocente ovviamente, ma che non lascia spazio al dubbio. Scopriamo insieme i suoi peggiori look in assoluto!

LEGGI ANCHE: Lady Diana, come non l’avete mai vista: ecco gli scivoloni più grandi

Eva Grimaldi e quei look che proprio erano un flop: quando bellezza e allegria purtroppo non bastano

Attrice bravissima, volto storico di Canale 5, occhi da cerbiatta e corpo che seduce: Eva Grimaldi è da sempre una vera icona della televisione ed in particolare di Mediaset, con partecipazioni ad altri programmi molto famosi come ad esempio l’Isola dei Famosi.

abito verde smeraldo
Foto da Getty Images

Per anni ha avuto una relazione con Gabriel Garko per poi finalmente coronare il suo sogno, sposare l’amore vero, che non è un uomo, ma una donna, Imma Battaglia. Da Venerdì è ufficialmente una concorrente del GF Vip 2021, ma ve la ricordate con questi look? A voi i suoi scivoloni di stile indimenticabili

LEGGI ANCHE: Reggiseni rossi, le 5 proposte di Tezenis a meno di 17 euro!

Iniziamo con un abito verde smeraldo che purtroppo non ha valorizzato le sue incredibili curve, il risultato finale purtroppo guasta la sua silhouette, sicuramente per via di quelle fasce che le avvolgono i fianchi e la vita in modo poco delicato. Nel complesso il risultato è appesantito e non aggraziato per come lo è lei.

abito rosso corallo affusolato
Foto da Getty Images

Continuiamo con un tuffo nel passato, arrivando al 2005 quando alla Mostra del Cinema di Venezia si presentò con un abito rosso corallo, dalle linee affusolate e con sul seno e al di sotto della vita delle fusciacche in velluto dalla dubbia bellezza. Ci dispiace Eva, ti becchi un 3!

giacca con jeans e stivali
Foto da Getty Images

Nemmeno con un look più casual la Grimaldi è riuscita a spiccare e questo look ce ne da conferma: camicetta trasparente con canotta sottostante(davvero di poco gusto), jeans skinny, stivaloni di pelle e giacca in velluto con intarsi animalier. Qui non ci si può nemmeno esprimere in fattore moda!

Gli ultimi due look sono più recenti e troviamo sulla sinistra un abito degno de La casa nella prateria, accollato con abbottonatura centrale, stampa a rombi che assomiglia più ad una tovaglia da tavola e a destra l’abito indossato Venerdì all’ingresso in casa: dress  total red con corsetto merlettato, gonna ampia a balza con strascico, blazer lungo rosa acceso e…non riusciamo a dire oltre, Eva, con questo look hai raggiunto i flop dei flop!

Impostazioni privacy