Ballando con le stelle, Milly Carlucci scivola sulla finale: che guaio!

Milly Carlucci, giunta alla finale di Ballando con le Stelle, spiazza tutti con un imprevedibile scivolone: la sua scelta non è certo delle più felici.

Con l’avvicinarsi del Natale diversi sono i programmi televisivi pronti a volgere al loro ultimo atto. Tra questi Ballando con le Stelle, che ieri ha proclamato il suo vincitore.

milly carlucci flop
Foto da Canva

A trionfare in questa nuova stagione del programma è stata Arisa, da sempre probabilmente la concorrente più amata da pubblico e giudici.

Una Milly Carlucci in long dress le ha consegnato la coppa ma, udite udite, proprio qui casca il proverbiale asino: l’abito di Milly Carlucci.

La conduttrice è sempre elegantissima ma per questa finale, a nostro parere, ha preso un’enorme cantonata.

Volete capire meglio di che cosa stiamo parlando? Continuate allora a leggere qua sotto.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI PREFERISCE ANDARE SUL SICURO

Milly Carlucci, clamoroso flop per la finale di Ballando con le Stelle

Un abito a sirene Aid un colore vivace, con ampia scollatura e delle minuscole maniche a sbuffo: no, la scelta di Milly Carlucci per questo sabato sera televisivo proprio non ci convince.

Milly Carlucci finale abito
Foto da Instagram @
milly_carlucci

Certo, non possiamo dire che il capo stia male alla conduttrice, la cui fisicità certo le consente simili linee aderenti, ma è proprio la scelta in sé a convincerci poco.

L’abito è stato realizzato dal marchio di fiducia di Milly Carlucci, Sartoria 74, brand 100% Made in Italy i cui tailleur, sfoggiati in questi mesi dalla conduttrice, ci hanno letteralmente conquistato.

Sebbene anche questo vestito presenti le stesse qualità sartoriali la resa è decisamente meno felice. Per dirla fuori dai denti, la scollatura rifinita da strisce con tessuto a contrasto ci sembra decisamente poco elegante, un po’ come le manichini a sbuffo.

La resa complessiva dell’abito è un po’ retrò e non rende certo giustizia alla conduttrice.

LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI HA PRESO UNO SCIVOLONE E NON POTEVAMO NON NOTARLA: È ACCADUTO DAVVERO!

Milly Carlucci abito Ballando con le stelle
Foto da Instagram @
milly_carlucci

Punto forte di Milly Carlucci in questa stagione di Ballando con le Stelle è stato saper scegliere dei look che tiravano fuori il meglio del suo esser una donna matura, realizzata, la cui esperienza sul palcoscenico la rendeva invincibile.

Questo abito invece ci sembra proprio l’esatto contrario: un vestito pesante, troppo retrò, con linee non adeguate a una donna matura che ha fatto dell’eleganza il suo tocco in più.

Manca inoltre un dettagli che accenda l’outfit, rimasto in effetti alquanto piatto.

Un simile scivolone proprio per la finale è un vero peccato.

Impostazioni privacy