Yamamay e l’intimo sexy per il Natale: Feste in rosso, nero e animalier

Per queste Feste Yamamay propone un’apposita collezione di intimo sexy, un trionfo di rosso, nero e animalier per festeggiare il Natale all’insegna della seduzione.

Anche Yamamay propone la sua visione delle Feste in versione intimo. E com’è il Natale per Yamamay? A dir poco sexy.

Yamamay Natale sexy
Foto da Canva

La collezione per le Feste viene presentata sul sito del brand proprio come “intimo sexy”, un trionfo di trasparenze, pizzi, dettagli che mirano a coprire solo là dove è indispensabile, lasciando ben poco all’immaginazione.

I colori sono quelli oramai canonici delle Feste ma con un’aggiunta decisamente spregiudicata. Ai classici rosso e nero, immancabili in questo periodo nelle collezioni di qualsivoglia marchio di intimo, si aggiunge un tocco animalier decisamente estroso, sintomo di come la voglia di sedurre superi qualsiasi scelta di routine.

Il risultato? Una collezione spregiudicata, che propone una scelta ampia e variegata, perfetta per vestire donne diverse e con idee di seduzione anche agli antipodi.

Scopriamo allora meglio la collezione di intimo natalizio firmata Yamamay.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, LA COLLEZIONE DI NATALE RIVISITA LA TRADIZIONE CON UN TOCCO SEXY

La collezione di intimo sexy Yamamay per Natale

Body, slip, reggiseni, sottovesti, vestaglie, per questo Natale Yamamy c’è veramente tutto.

intimo Yamamay natale sexy
Foto da yamamay.com

Balconcino, bralette, push-up e il super sexy carioca. Nessun modello manca nella linea di Natale Yamamay e tutti sono proposti in rosso, nero e anche con un tocco ancimalier.

Proprio come gli slip. Dal seducente e un po’ retrò vita alta alla culotte perizoma, passando poi per i modelli più classici.

A tutto ciò vanno aggiunti stringivita, guêpiere, body, kimono e tutto ciò che occorre per completare il look di un Natale da vivere in intimo.

I prezzi sono decisamente di fascia abbordabile: si va dal perizoma da 9,95euro agli slip a vita alta da 16,05; per i reggiseni passiamo dal push up da 19,95 euro a quello da 39,95euro per arrivare poi fino ai body da 59,95euro.

LEGGI ANCHE: MAGLIONI DI NATALE, CINQUE PROPOSTE PER TUTTI I GUSTI E TUTTE LE TASCHE

intimo Yamamay rosso e nero natale
Foto da yamamay.com

I modelli proposti sono veramente per tutti i gusti, dal più semplice triangolo con gli basic, all’ardito completo con guêpiere e trasparenze in ogni dove.

Se dunque per questo Natale pensate a un regalo un po’ più piccante oppure prevedete di trascorrere parte delle Feste nell’intimità di una bollente camera da letto, be’, Yamamy sembra proprio aver tutto ciò che fa per voi.

Impostazioni privacy