Sanremo giovani: sapete quanto costa l’abito di Noemi? Il prezzo è davvero alle stelle!

A Sanremo giovani Noemi si è presentata con un abito mozzafiato: ma sapete quanto costa? Il prezzo sfiora l’assurdo e costa caro!

Con Sanremo giovani abbiamo finalmente potuto scoprire nuovi talenti e che vedremo direttamente a Febbraio gareggiare insieme ai big della musica italiana. In quest’occasione abbiamo già visto Achille Lauro e Noemi, proprio lei ha sfoggiato un abito estremamente romantico, in linea con la sua body shape e con una sensualità velata, semplice.

sanremo noemi
Foto da Canva e Instagram_noemiofficial

Lungo sino al ginocchio come Noemi stessa adora spesso indossare, dalle linee raffinate e non troppo costruite. Insomma, le sembrava cucito sul corpo! Ma sapete quanto costa? Il prezzo ha dell’incredibile, ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo proporvi qualche sfiziosità decisamente più accessibile, a prova di salva euro!

LEGGI ANCHE: Reggiseni rossi, le 5 proposte di Tezenis a meno di 17 euro!

A Sanremo giovani Noemi ha proposto un abito meraviglioso: ma come replicarle in look in low cost?

Un abito moderno, dalle linee raffinate e semplici, per chi non ha bisogno di fronzoli superflui per spiccare. Questo la nostra amata Noemi lo sa bene e con la sua nuova body shape ha saputo incantare tutti, merito anche di questo long dress fermo sui fianchi, avvolgente e dall’aria veramente chic.

abito khaite ny
Foto da Instagram_closet.italy

LEGGI ANCHE: Fashion anche tra la neve: must have per il perfetto look da montagna

L’abito proposto è lineare, a manica lunga con scollo a barca dritto ed una piccola V sul seno appena accennata, ricade lungo il corpo in modo sinuoso e aderente, lunga cucitura centrale elegante e dall’aspetto sofisticato. Il brand è Khaite e pensate un po’, il costo è di ben 1470 euro! Come possiamo quindi replicare il suo outfit elegante senza spendere un patrimonio?

abito con scollo gemoetrico
Foto da tallyweijl.com

Tally Weijl ci propone un mini dress molto morbido e avvolgente sulla vita, con un disegno sul seno che riprende un po’ quello di Noemi, seppur in maniera più osé. È un abito da cocktail vero e proprio, semplice seppur ricco di dettagli, in poliestere ed elastan, molto versatile e da abbinare ad una giacca di pelle, ad un blazer colorato o ton sur ton.

mini dress cocktail
Foto da www2.hm.com

Seguendo la stessa scia di Khaite, H&M è sempre al nostro fianco e ci propone un modello piuttosto semplice, tuttavia chic, lineare e profondamente versatile: mini abito in jersey a costine, con lunga zip centrale a riprendere la cucitura centrale di Noemi, maniche lunghe, scollo a V dolce e dalla punta arrotondata, avvolgente sulla vita e suoi fianchi. Perfetto per le feste, il nero delicato si sposa su tutto ed è perfetto per una serata raffinata!

Impostazioni privacy