Che calzini usi? Tinta unita, fantasia, eleganti: rispondi e ti dirò chi sei

Ne esistono di tantissimi tipi, lunghi, corti, eleganti e non, con merletti e pizzi, a righe e fantasia. Il mondo dei calzini è davvero molto ampio, ma sapevate che il modello che indossate può dire molto su chi siete? Scopriamolo assieme

Abbiamo più volte detto che il look è lo specchio di chi siamo veramente e i calzini fanno parte dei nostri outfit. Anche la loro scelta non andrebbe lasciata al caso, anzi spesso possono essere proprio quella chicca che completa

test modelli calzini
Foto da Canva e da sito Calzedonia

Quindi, anche la scelta dei calzini ci dice molto su chi siamo, sul nostro carattere e ovviamente sui look che prediligiamo. Rispondete al nostro test per scoprire qualcosa di voi che magari fino ad oggi ignoravate o semplicemente per avere conferma di ciò che già pensavate.

LEGGI ANCHE: DIMMI CHE SCOLLATURA USI E TI DIRO’ COME FAI L’AMORE

Test personalità: calzini a fantasia, luccicanti eleganti o semplici? Rispondi e ti diremo chi sei

E’ una domanda semplice e basta pensare alla maggioranza dei calzini che sono nel vostro armadio, la scelta dirà tanto di voi.

modelli calzini calzedonia
Foto da Canva e da sito Zalando

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE SCOLLATURA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI!

A. Se avete risposto con la lettera A vuol dire che prediligete i calzini a fantasia, in questo periodo natalizio ma in altri potrebbero essere righe, pois o altri disegni. Siete donne originali, simpatiche e invettive. Questo si ripercuote tanto nei look che scegliete, preferite un jeans a sigaretta con scarpe, golf e chiaramente il calzino con i disegni ben visibile.

B. Se avete risposto con la lettera B. preferite i calzini con lustrini, eleganti e soprattutto ben visibili. Siete donne che amano apparire, vi divertire a giocare con i look che sono tutt’altro che semplici. A un jeans preferite una gonnellina, magari in tulle con calzino ben visibile che esce da una sneakers o da una scarpa con tacco.

C. Se avete risposto con la lettera C vuol dire che utilizzate maggiormente i calzini eleganti. Siete donne forti e audaci, vi piace pensare a tutto e avere la situazione sotto controllo. Anche il vostro look rispecchia questo modo di essere. Siete tipe da tailleur, o anche solo pantalone elegante scarpa bassa stringata e camicia.

modelli calzini calzedonia
Foto da sito Calzedonia

D. Se avete scelto la lettera D. preferite i calzini comodi e caldi. Di inverno in lana e lungi, in primavera più corti ma pur sempre a tinta unita. Siete donne molto semplici, non amate mettervi in mostra e preferite restare in disparte piuttosto che al centro dell’attenzione. I vostri look sono semplici, senza troppi fronzoli. A un vestito preferito un pantalone, prediligete le tinte uniche proprio per non essere troppo ‘sgargianti’.

Impostazioni privacy