I 3 segni zodiacali più pantofolai: se c’è il tuo, ecco un prezioso consiglio

Il Natale è alle porte e, secondo le stelle, sono 3 i segni che si faranno prendere dalla pigrizia: ecco quali e, per loro, alcune fashion tips

Le festività natalizie si avvicinano, dunque preparatevi! Ciò che più conta è sicuramente la vostra attitudine, dunque cercate di viverle al massimo delle vostre forze e possibilità. Tuttavia, secondo le stelle, 3 segni, avranno bisogno di riprendere le energie in vista del Natale.

oroscopo 20 dicembre
Foto da Canva

Le stelle hanno una risposta a tutti i nostri quesiti… basta soltanto scavare a fondo. Le loro previsioni spesso e volentieri colgono nel segno, motivo per cui consigliamo agli svogliati allo zodiaco di recuperare le forze al più presto per scatenarsi come non mai per i prossimi giorni di festa. Pronte a scoprire quali sono?

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE E’ IL TUO NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRA’ CHI SEI 

I 3 segni più pigri dello zodiaco? Ecco quali sono

Scorrete e scoprite come trascorrerete questi giorni pre festività natalizie: ci pensiamo noi a consigliarvi, sulla base dei look più amati sul web, cosa indossare per rimanere al top.

look marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Il primo segno che avrà bisogno di recuperare un po’ di forze prima di Natale è la Bilancia. Sentite il bisogno, dopo una settimana stressante, di staccare un attimo la spina e preferite farlo trascorrendo il tempo in famiglia, magari ultimando un po’ di addobbi natalizi in sospeso.

L’outfit che vi consigliamo ricalca la scia di quello della bellissima Alessia Marcuzzi: maglione a collo alto rosso sblusato in candidi pantaloni bianchi e, per star comode e calde tra una decorazione e l’altra, dei soffici stivaloni imbottiti. Soluzione chic ed incredibilmente funzionale.

LEGGI ANCHE: IL NATALE E’ ALLE PORTE! FATEVI TROVARE COOL E PRONTE CON QUESTI 3 ACCESSORI

leotta look
Foto da Instagram @dilettaleotta

Il secondo segno che si rintanerà in casa per rigenerare un po’ di energia è il Sagittario. Per voi un po’ di sano “pantofolare” sarà la soluzione più giusta: la combo perfetta? Ovviamente divano e serie TV. Rilassare il corpo e intrattenere la mente è l’idea più adatta per accogliere le festività con entusiasmo.

L’ “home look” più adatto a voi in questo’ occasione è quello della fantastica Diletta Leotta: pigiama scollato in tartan rosso e nero è quel che vi permetterà di rimanere confortevoli in casa senza però rinunciare al gusto di sentirsi vive e sensuali.

cascella look
Foto da Instagram @karinacascella

Infine, il terzo segno che vivrà questo periodo all’insegna della pigrizia è il Capricorno. Per voi un sano riposo con focus sulla vita sentimentale. Dunque recupererete le energie in compagnia del partner, con cui potreste riscoprirvi più uniti e complici che mai. E’ sempre bene ricordarsi di chi abbiamo affianco, soprattutto in vista delle feste, che portano gioia e felicità.

Per voi un look a mo’ dì Karina Cascella: un semplicissimo, ma efficace maglione rosso in lana oversize, che lascia scoperta gran parte inferiore del corpo. Si sa, la sensualità è innata, ma talvolta serve un po’ invogliarla ad uscire, dunque che state aspettando?

Impostazioni privacy