Il Natale è alle porte! Fatevi trovare cool e pronte con questi 3 accessori

Il Natale una ricorrenza molto attesa ma spesso mette in crisi in fatto di look da sfoggiare: ecco 3 accessori che potranno salvarvi le feste

Dicembre è appena giunto e già partono mille preparativi per trascorrere le feste al meglio: l’atmosfera del Natale porta serenità, ma lo stress che provoca l’organizzazione affinché tutto sia al posto giusto non è di poco conto.

copertina accessori natale
Foto da Canva

Molte di noi entrano in crisi soprattutto per quanto concerne il look: cosa bisogna indossare per non sfigurare? Qual è l’outfit giusto per l’occasione? Oggi vi proponiamo una serie di 3 accessori tra scarpe, borse e gioielli che potrebbero darvi il giusto spunto per sfoggiare una mise puntuale ed impeccabile.

LEGGI ANCHE: Alla moda per la Vigilia: scegli la decolleté più In del momento

Feste di Natale, ecco i 3 accessori che svolteranno i vostri look

Partiamo sicuramente col dire che, notoriamente, il colore che simboleggia questa ricorrenza è il rosso, motivo per cui le nostre tips si concentrano per lo più su questa meravigliosa nuance.

michael kors borsa
Foto da michaelkors.com

Il primo accessorio di cui vogliamo assolutamente parlarvi è una borsa del brand Michael Kors che, solo ad un veloce colpo d’occhio, riporta già alle festività natalizie.

Le nuance del rosso e del marrone si combinano sapientemente ricreando un effetto raffinato ed elegante e l’alternativa manico-tracolla la rende versatile ed adatta ad ogni occasione.

Questa borsa è il modello realizzato a mano Nouveau Hamilton, è fatta in vera pelle e presenta il classico monogram per tutta la sua estensione. La sua innegabile alta qualità la porta ad esser presente in commercio ad un prezzo di 425,00 €.

LEGGI ANCHE: Test personalità il colore del Natale: fai la tua scelta e scopri che cosa dice di te

stivali madden 139.95 euro
Foto da stevemadden.com

A livello di calzature, invece, vi consigliamo questo stivaletto pointy firmato Steve Madden, con tacco spesso e texture animalier (vuoi sapere di più su questa parola? Passa sul nostro pezzo a tema).

Un modello che non solo permette di tenere i piedi al caldo dalle intemperie invernali, ma risulta anche alquanto versatile. Questo perchè può adattarsi sia a look più formali per via della punta e del tacco, ma anche a ricorrenze più semplici.

charme natale
Foto da instagram @fauna_flora_pandora

Infine, per impreziosire le vostre mise, perchè non optare per degli sfiziosissimi gioielli a tema? Il marchio Pandora, ad esempio, propone sempre nuovi ciondoli per i propri braccialetti e quelli legati al Natale sono già in commercio!

Il brand ha già reso noti charm che si declinano dal classico Babbo Natale, all’abete decorato e l’omino di pan zenzero e i prezzi si aggirano tutti trai 40 e i 50 €. Stesso dicasi per le pietre classiche, da scegliere per lo più sulla tonalità del rosso a corredo degli altri.

 

Impostazioni privacy