Che regalo vorresti ricevere a Natale? Diccelo e ti sveleremo come ti vedono gli altri

Che regalo vorresti trovare sotto l’albero di Natale? Diccelo e il nostro test di oggi ti svelerà in che modo gli altri ti vedono.

Gli alberi sono già pieni di regali ma tra tutti i pacchetti ci sarà quello che, nel profondo del tuo cuore, speri di ricevere?

Test desiderio regalo Natale
Foto da Canva

Ogni anno a Natale c’è un dono che nel profondo del nostro cuore sogniamo di ricevere. Ognuna ha il suo che, in un certo senso, corrisponde alle proprie specifiche caratteristiche, ai propri gusti e al proprio modo di essere.

Se dunque vorrai svelarci il regalo che sogni di ricevere quest’anno noi potremo rivelarti che cosa questo desiderio mostra al mondo di te e di chi realmente sei.

Sei pronta per il nostro test?

LEGGI ANCHE: TEST “NATALE A 4 ZAMPE”: QUALE FERRAGNI SEI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI

Test personalità, che regalo vorresti ricevere a Natale?

Ecco qua sotto quattro diverse tipologie di regalo fashion, tu quale vorresti trovare sotto il tuo albero di Natale?

test che regalo vuoi a natale
Foto da Canva

A – Gioielli – Se il tuo pacchetto ideale è piccolo e magari color Tiffany sei senza dubbio una donna raffinata. Desiderare di ricevere in regalo un gioiello ti mostra al mondo come una persona dai gusti molti precisi ed eleganti, una donna che sa bene ciò che vuole e che di conseguenza non teme di essere sempre in primo piano, pronta per brillare dinnanzi al mondo.

B – Vestiti – Che sia un pullover, un vestito o una gonna poco conta, ciò che conta è che sia un bellissimo nuovo capo con cui mostrarti al mondo, magari da sfoggiare anche la mattina di Natale o per il veglione di Capodanno. Questo tuo amore per il fashion è chiaro a tutti e qualche volta rischia anche di farti apparire un po’ superficiale ma chi ti conosce bene sa invece che è solo l’ennesima manifestazione della tua natura perfezionista, di quella tua naturale tendenza nel dare sempre il meglio di te.

LEGGI ANCHE: HAI GIÀ FATTO I REGALI DI NATALE O SEI IN GRANDE RITARDO? RISPONDI E TI DIREMO CHI SEI

CHE REGALO DI NATALE DESIDERI
Foto da Canva

C – Borsa – E’ il dettaglio che fa la differenza e tu lo sai bene, così come sai che una bella borsa può cambiare le sorti di qualsivoglia look. Così sogni che sotto l’albero ci sia quella perfetta, quella che vi consentirà di gridare al mondo tutta la vostra voglia di arrivare. Una borsa come regalo dei sogni svela infatti al mondo tutto il tuo desiderio di successori tuo volerti realizzare e quel desiderio di emergere che ti accompagna da sempre.

D – Intimo – Può essere un completo slip e reggiseno, un body o anche un audace baby doll, tutte scelte che calzano alla perfezione su di te e su tuo spirito naturalmente seduttivo. La preferenza per un dono da inserire poi nel cassetto dell’intimo svela infatti tutta la tua anima sexy, il tuo vivere all’insegna della passione e la tua naturale tendenza a metter il cuore in primo piano.

Impostazioni privacy