Il segreto del successo di Chiara Ferragni: un legame le ha aperto le porte della fama

Chiara Ferragni deve il suo successo anche a un’importante legame di amicizia nato proprio nel settore della moda? Conoscete la storia di questo rapporto?

Avete mai visto i meravigliosi abiti di Christian Dior che Chiara Ferragni è solita indossare? Ebbene dietro questi outfit da sogno si nasconde un legame straordinario.

Chiara Ferragni successo
Foto da Instagram @chiaraferragni

Vi siete mai chieste i vestiti di Christian Dior meravigliosi che indossa Chiara Ferragni chi li ha disegnati? Dietro i look strepitosi dell’imprenditrice digitale, e quindi anche parte del suo successo, c’è una lunga amicizia.

La super influencer ama indossare capi Haute Couture di Dior sui red carpet e proprio ultimamente l’abbiamo vista alle primiere della serie tv, The Ferragnez, mentre sfilava con vestiti che hanno racchiuso la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO DI VELLUTO DI CHIARA FERRAGNI

Chaira Ferragni e Dior: un legame segnato da una profonda amicizia

Vero e seducente l’abito in velluto indossato a Madrid, verde speranza e trasparente quello scelto per la premiere a Milano. Unico denominatore: la mano della stilista che ha disegnato gli abiti.

Chiara Ferragni
Foto Getty

Uno spacco vertiginoso che mette in evidenza le belle gambe della Ferragni è la caratteristica pi glamour dell’abito nero in velluto mentre per quello verde è sicuramente il gioco vedo e non vedo, unito al tocco scintillante, a rendere la mise degna dell’influencer.

Look meravigliosi che possono anche essere degni delle feste natalizie e che sono firmata dalla direttrice artistica e grande amica di Chiara Ferragni: Maria Grazia Chiuri.

Chiara Ferragni
Foto Getty

Maria Grazia Chiuri è letteralmente la stilista del cuore di Chiara Ferragni. Il direttore creativo della maison francese ha disegnato molti degli abiti indossati dall’imprenditrice digitale, compresi i vestiti da sposa.

L’amicizia tra le due icone della moda inizia con una t-shirt. La Chiuri la disegnò per la prima collezione primavera-estate 2017 e la Ferragni la indossò. Sopra una scritta iconica che rappresentava le due donne e la loro amicizia ancora forte e attuale: “We should all be feminists”.

Così la direttrice di Dior disegnò entrambi gli abiti nuziali di Chiara Ferragni, quello romantico e pomposo delle nozze e quello comodo e sentimentale del party.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI MOSTRA IL SENO CON L’ABITO TRASPARENTE

Chiara Ferragni
Foto The Blonde Salad Instagram

Il segreto dei due abiti disegnati per le nozze di Chiara Ferragni è che fu proprio la stilista a suggerire a Chiara di creare due look che potessero unire la tradizione italiana a quella francese.

Per cui il primo era più classico e metteva in evidenza il pizzo; il secondo più glamour invece si concentrava sulla storia d’amore tra l’infleuncer milanese e il rapper Fedez.

I vestiti da sposa di Chiara Ferragni divennero così celebri da battere addirittura quelli indossati da Meghan Markle per il Royal Wedding. Pazzesco!

Impostazioni privacy