Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due gocce d’acqua in finale

Per l’ultimo appuntamento con All Together Now arriva anche Aurora Ramazzotti che, udite udite, somiglia sempre più a mamma Michelle Hunziker.

Per la finalissima di All Together Now la padrona di casa, Michelle Hunziker, ha meritata una super sorpresa in diretta: l’arrivo sul palcoscenico della figlia, Aurora Ramazzotti.

Michelle e aurora finale all together now
Foto da Instagram @musictvofficial

Il momento è stato di quelli un po’ strappalacrime alla Carramba che sorpresa.

Auri è entrata in scena sulle note di Natural Woman, cantata in playback perché, come da lei confessato su Instagram, era quasi afona quel giorno (tutta colpa di una serata un po’ troppo folleggiata) ma fortunatamente c’era la registrazione delle prove.

Mamma Michelle era visivamente stupita e, ammettiamolo, a quanto commossa.

Il pubblico senza dubbio si è divertito ma ha anche notato un dettaglio non da poco: mamma e figlia avevano due look estremamente affini.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme per la finale di All Together Now

Le paillettes nere quest’anno vanno proprio per la maggiore e così ieri sera, sul palcoscenico di All Together Now, mamma Michelle Hunziker e la sua Aurora Ramazzotti erano entrambe scintillanti.

hunziker figlia ramazzati
Foto da Instagram @therealauroragram

Michelle Hunziker in abito lungo, ripreso vita e con la schiena scoperta. Aurora Ramazzati con un minidress molto fasciante e scollato dalle maniche lunghe.

In virtù dei suoi 25 anni, Aurora si è concessa un comodo paio di anfibi mentre Michelle indossava degli irrinunciabili tacchi. A parte questo però dobbiamo ammettere che la somiglianza tra le due si fa sempre più palpabile.

Aurora Ramazzotti oramai appare disinvolta sul palcoscenico, a proprio agio e con quella voglia di scherzare che ci ricorda tanto la mamma.

La scelta di look simile ci fa inoltre intuire una comunanza di gusti e, in generale, rende ancor più visibile quella somiglianza che per anni non è apparsa così lampante.

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 25 ANNI TRA CASUALE E UN TOCCO DI SEDUZIONE

hunziker e aurora ramazzati all together now
Foto da Instagram @musictvofficial

Stesse paillettes, dunque, ma anche stessa voglia di sorridere, stesse movenze e una presenza sul palco che va facendosi sempre più affine.

E pensare che per anni è stato fatto notare (spesso purtroppo in malomodo) quanto tra mamma e figlia non i fosse poi così grande affinità. Be’, care vipere del gossip, temiamo sia giunto il momento di mordersi la lingua.

Impostazioni privacy