Ilary Blasi che bomba, così ci lasci davvero senza parole!

Ilary Blasi come non l’abbiamo mai vista, lady Totti sa bene come sorprendere con i suoi look valorizzando la sua forma fisica che è davvero perfetta

Non ama i look semplici, preferisce abiti vistosi ed aderenti. Anche quando si veste con outfit non da sera, riesce a valorizzare ogni parte di sé. Ilary Blasi è una vera bomba sexy.

i look più belli di Ilary Blasi
Foto da Canva e da Instagram @ilaryblasi

La moglie di Francesco Totti tiene molto alla linea, come ogni show girl è sempre in perfetta forma, tonica e mai con un chilo di troppo. I suoi look, infatti, sembrano essere cuciti a posta su di lei.

LEGGI ANCHE: LA NUOVA BORSA DI ILARY BLASI COSTA QUANTO UNA CASA, I DETTAGLI DEL SUO NUOVO ACQUISTO

Ilary Blasi sa davvero come sorprenderci, 5 look che ci hanno lasciate senza parole

Sebbene alcune volte le scelte in materia di vestire di Ilary Blasi possono non essere piaciute, ce ne sono altre che ha lasciato davvero a bocca aperta ogni persona che ha incontrato sul suo cammino.

ilary blasi vestito da sera
Foto da Instagram @ilaryblasi

Eccola con questo meraviglioso abito in fiori di paillettes, interamente lavorato a mano. Un vestito con un ampia scollatura dietro la schiena che arriva quasi fino al fondoschiena, Ilary Blasi ha fatto sicuramente centro: sensuale ed elegante come non mai.

ilary blasi in abito rosa
Foto da Instagram @ilaryblasi

Anche in quest’occasione Ilary Blasi ha scelto le paillettes, questa volta tutte rosa con un abito corto con manica sbuffata e una grossa cinta di una tonalità più chiara con un grande fiore in stoffa centrale. Il rosa è decisamente la tinta della show girl, che con questo outfit conquista un dieci e lode.

ilary blasi casual
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ci spiazza anche quando sceglie outfit più semplici, come con questo outfit natalizio con pantalone rosso aderente, pullover a righe bianco e nero e un grosso anfibio di pelle nera. Semplice ma alla moda e sicuramente con un look d’effetto.

LEGGI ANCHE: COLLANA CATENA COME QUELLA DI ILARY BLASI: COME SI INDOSSA ED ESSERE UP TO DATE

ilary blasi gonna bianca
Foto da Instagram @ilaryblasi

Che dire di quest’outfit estivo. Ilary Blasi per una serata in vacanza ha scelto una gonna bianca lunga, molto aderente, che metteva bene in mostra le sue forme. Sopra ci ha abbinato un toppino rosso con un nodo in vita e un po’ di pancia scoperta. Perfetta anche questa volta!

ilary blasi vestito bianco
Foto da Instagram @ilaryblasi
Per concludere il vestito indossato per godersi un aperitivo con vista su Roma con il marito Francesco Totti è esplosivo. Un tubino aderente con tutta una lavorazione che fa un gioco di trasparenze e fodera color carne, qui Ilary si è davvero superata.
Impostazioni privacy