Crea dei simpaticissimi giochi per bambini riutilizzando dei vecchi vestiti che non indossi più: vedrai cosa ne esce fuori, è incredibile!
Tutti noi con il cambio di stagione tendiamo a fare decluttering, termine inglese che sta a significare la selezione di capi vecchi, logori e bucati da gettare. Sia che si tratti di maglioni invernali o t-shirt leggerissime estive poco importa, di anno in anno tendiamo ad eliminare ciò che non ci serve, ma ovviamente non a tutti è destinata una fine in pattumiera.
Se vi dicessimo che da questi è possibile realizzare dei giochi divertenti per bambini e neonati? Sicuri al 100%, morbidi e molto allegri. Curiosi di scoprire quali capi avranno nuova vita? Eccovi qualche consiglio di riciclo davvero sfizioso!
LEGGI ANCHE: Regali di Natale per bambini: piccola guida per tutte le tasche
Ve lo garantiamo, quando scoprirete questo modo intelligente per riciclare i vecchi vestiti che non utilizzate più rimarrete davvero senza parole. Avete delle vecchie calze? Dei maglioni bucati che non si possono più indossare? Molto bene, siete capitati proprio nel posto giusto e possiamo assicurarvelo, i bambini si divertiranno un mondo ad aiutarvi! Ma quali saranno i vestiti che ci occorreranno?
LEGGI ANCHE: La collezione Mignolo è per un baby alla moda: eccoti il look perfetto per Natale
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…